Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-carmi-kiss-of-fire-4

Questa palette piace davvero molto, in particolar modo per la selezione colori e per i due illuminanti. Pare infatti che quello più chiaro sia la rivisitazione di un famoso illuminante del brand, chiamato Flash, ma con la particolarità di avere dei riflessi verdi. Sembra però che le tonalità opache siano un po’ secche ed asciutte, ma che nonostante questo siano facili da sfumare. In particolare il nero sembra essere il meno pigmentato e necessiterebbe di stratificazione. I metallici invece, specie il fucsia ed il viola, sarebbero davvero intensamente pigmentati e vibranti.

cliomakeup-recensione-palette-carmi-kiss-of-fire-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches degli ombretti ed illuminanti della palette.

cliomakeup-recensione-palette-carmi-kiss-of-fire-6Makeup Revolution Carmi Kiss of Fire, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-carmi-kiss-of-fire-7Makeup Revolution Carmi Kiss of Fire, swatches realizzati con luce artificiale.

Effettivamente notiamo come le tonalità opache siano un po’ secche e meno piene rispetto ai metallici. Il nero non è molto pigmentato ed un po’ a macchie, mentre si nota già la pienezza del colore delle due tonalità chiare e metalliche.

cliomakeup-recensione-palette-carmi-kiss-of-fire-8Makeup Revolution Carmi Kiss of Fire, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-carmi-kiss-of-fire-9Makeup Revolution Carmi Kiss of Fire, swatches realizzati con luce artificiale.

Le colorazioni più sgargianti sono invece davvero piene, pigmentate e sature, specie i viola e l’azzurro. Questi tre colori ed il cranberry hanno particelle riflettenti più piccole rispetto a tutti i colori chiari, più riflettenti.

Gli ombretti sono facili da sfumare? Gli illuminanti sono davvero così pigmentati? Per la risposta a queste ed altre domande, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
7
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Sephora #Lipstories x Barbie Rossetto
Prossimo PostApplicare prodotti corpo 💆‍♀ 5 gesti di bellezza per una pelle da accarezzare!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here