NICOLE KIDMAN CEDE AL FASCINO DEL PIXIE CUT E COMPARE SULLA COPERTINA DI VANITY FAIR USA CON UN TAGLIO CORTISSIMO
Bellissimi. Non c’è molto altro da dire su Nicole Kidman e il suo grintosissimo pixie cut sfumato ai lati. L’attrice sembra aver ceduto al fascino irresistibile dei capelli corti e ha posato sfoggiando un taglio shock e biondissimo per il servizio uscito sul numero di maggio di Vanity Fair USA.
Credits: @vanityfair
Un look molto maschile quello scelto per una delle star più amate di Hollywood, frutto però di una parrucca: sulla copertina, infatti, Nicole compare con i suoi lunghi capelli ancora intatti.
Anche se Nicole Kidman non ha voluto rinunciare alla sua splendida chioma, noi non possiamo che ammirarla e lasciarci ispirare dal suo – finto – taglio alla “maschiaccia”!
Credits: @vanityfair
LA RASATURA DI ANNE HATHAWAY VALE UN OSCAR!
Parlando di drastici cambi di look non possiamo che menzionare il taglio semi-rasato di Hanne Hathaway durante le riprese del musical Les Misérables, in cui ha vestito i panni della bella quanto sfortunata Fantine e ricevuto un Oscar per il ruolo.
Credits: @dailymail
i capelli corti hanno donato eleganza e femminilità a Anne Hathaway!
È la stessa attrice ad ammettere che dover tagliare in diretta durante le riprese del film la sua lunga chioma è stata una delle esperienze più terrorizzanti della sua vita. Allo stesso modo, però, trovare il coraggio per un cambiamento tanto sconvolgente l’ha anche condotta verso una nuova consapevolezza di sé e della sua femminilità, tanto da decidere di tenere i capelli corti per 2 anni dopo la fine della produzione.
Credits: @vogue
Non ci sono dubbi sulla femminilità e la sensualità che questo taglio ha conferito al look di Anne Athaway, che con i capelli corti ci ricorda la classe e l’eleganza delle dive d’altri tempi. Se questo è il risultato, siamo pronte a correre dal parrucchiere!
Credits: @popsugar
UN PIXIE CUT PER RITROVARE SE STESSE A TUTTA GRINTA!
Via Pinterest
In molti avevano pensato si trattasse di un colpo di testa dovuto alla rottura con Orlando Bloom, ma la popstar ha rivelato di essersi voluta tagliare i capelli per ricongiungere la Katy del palcoscenico con la vera Katheryn Hudson (all’anagrafe questo è il nome della cantante).
Credits: @cosmopolitan
La sua acconciatura impeccabile, ossigenata e luminosa sprizza grinta e audacia da tutti i pori! Bellissima anche nella variante con ciuffo, che la cantante pettina avanti o indietro per giocare ancor più col suo hairlook!
Credits: @cosmopolitan
Ragazze, se siete interessate a tutti i trend capelli della primavera 2019, non perdetevi questi post!
1) CAPELLI OMBRÈ: COSA SONO, PERCHÈ CI PIACCIONO E LE SFUMATURE PIÙ HOT
2) COLORE CAPELLI 2019. I TRENDI CHE AMEREMO E I PRODOTTI PER CHIOME DA FAVOLA
3) TENDENZE CAPELLI COLORATI 2019. LE NUANCE GLAM DALL’ICY BLUE AL LIVING CORAL
Ragazze, per questo post è tutto! Voi avete i capelli lunghi o corti? Azzardereste mai un taglio drastico? Vi piace il pixie cut? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!