Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo correttore in azione ecco le immagini delle occhiaie al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-lasting-radiance-concealer-10Occhiaie al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-lasting-radiance-concealer-11Occhiaie al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta di occhiaie poco segnate ma tendenzialmente blu nella parte più interna. Abbiamo steso il prodotto con l’applicatore floccato integrato, sfumando poi con le dita.

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-lasting-radiance-concealer-12Rimmel Lasting Radiance Concealer in 10 Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-lasting-radiance-concealer-13Rimmel Lasting Radiance Concealer in 10 Ivory, fotografia realizzata con luce artificiale.

La coprenza, come già notato, non è estrema ma questo correttore riesce a distendere la zona rendendola senza dubbio più luminosa e compatta. Per farlo durare a lungo consigliamo di stendere un velo di cipria ma, generalmente, non entra nelle pieghe.

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-lasting-radiance-concealer-14Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-lasting-radiance-concealer-15Rimmel Lasting Radiance Concealer in 10 Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.

È ideale per chi cerca un correttore dalle performance discrete in grado di illuminare in poco tempo le zone d’interesse. Il range dei colori disponibili non è super ampio ma non essendo così coprenti si adattano più facilmente a diversi incarnati (anche se mancano tonalità scure).

TIPS & TRICKS

La scelta del correttore non è mai cosa facile: se avete delle occhiaie particolarmente marcate viene spontaneo buttarsi sui correttori ad altra coprenza ma non sempre è la scelta migliore. Questa tipologia infatti tende più facilmente a segnare la zona perioculare in quanto hanno una texture “secca”.

Se siete portatrici sane di un contorno occhi segnato e secco il nostro consiglio è quello di procedere dapprima con un correttore colorato per neutralizzare la parte più scura e, dopo aver steso un velo di cipria, procedere con un correttore più leggero ed illuminante: così facendo non andrete a segnare le zona!

Fermi tutti! Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo correttore!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Aprile 2019 😍 una palette da collezione, due ciprie favolose e non solo!
Prossimo PostRecensione Cipria Pupa Natural Side Compact Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here