Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Non c’è niente di meglio che una matita nera in grado di resistere bene sia all’esterno che all’interno dell’occhio. A tal proposito oggi vedrete in azione la nuova matita So Fierce Vinyl Eyeliner di Revlon, la quale promette una formula cremosa e scorrevole, dal pigmento intenso e glossy.

La durata pare sia ultra long lasting grazie anche al suo essere waterproof. All’interno della recensione la vedrete messa alla prova con l’acqua e con diversi tipi di applicazione. Curiosi di vedere se si tratta di un prodotto valido? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-matita-revlon-so-fierce-vinyl-eyeliner-1

REVLON SO FIERCE VINYL EYELINER

cliomakeup-recensione-matita-revlon-so-fierce-vinyl-eyeliner-2All’interno ci sono 1.2g di prodotto mentre la durata dalla data di apertura non è specificata. Il prezzo è di 6.45€ ed è disponibile in quattro tonalità: Midnight Mystery, Powerful Plum, Righteous Rum, Royal Rules. Per questa recensione abbiamo testato il classico nero, Midnight Mystery.

cliomakeup-recensione-matita-revlon-so-fierce-vinyl-eyeliner-3Revlon, So Fierce Vinyl Eyeliner. Prezzo: 6.45€ su Lookfantastic.it



INCI

Isododecane, Polymethylsilsesquioxane, Trimethyl Pentaphenyl Trisiloxane, Mica, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax/Cire De Candelilla, Titanium Dioxide, Acrylates/Polytrimethylsiloxymethacrylate Copolymer, Euphorbia Cerifera Cera Extract, Hydrogenated Polydicyclopentadiene, Synthetic Wax, Isononyl Isononanoate, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba, Caprylyl Glycol, Pentaerythrityl Tetra-di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tetramethyl Hexaphenyl Tetrasiloxane, Tetraphenyl Dimethyl Disiloxane.

Resiste davvero all’acqua? Per scoprirlo passate subito alla prossima pagina dove vedrete anche gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Wycon Baked Highlighter Strobe Light
Prossimo PostLe migliori beauty box in Italia 💄 Da Abiby alle altre novità beauty e non del momento!  🎁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here