Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questa cipria in azione ecco le immagini del viso con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-accomplice-instant-bluring-beauty-powder-10Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-accomplice-instant-bluring-beauty-powder-11Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso la cipria Marc Jacobs con il pennello integrato, sfumando bene così da non avere troppe differenze di colore.

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-accomplice-instant-bluring-beauty-powder-12Marc Jacobs Accomplice Instant Blurring Beauty Powder in Muse 54, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-accomplice-instant-bluring-beauty-powder-13Marc Jacobs Accomplice Instant Blurring Beauty Powder in Muse 54, fotografia realizzata con luce artificiale.

Confrontando le fotografie ci si rende conto che questo prodotto aiuta ad opacizzare mantenendo però un certo livello di luminosità sul viso senza il rischio “unto”. Come potete vedere anche se la cipria è piuttosto scura siamo riuscite a lavorarla bene, dando anche un leggero finish abbronzato.

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-accomplice-instant-bluring-beauty-powder-14Marc Jacobs Accomplice Instant Blurring Beauty Powder in Muse 54, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-accomplice-instant-bluring-beauty-powder-15Marc Jacobs Accomplice Instant Blurring Beauty Powder in Muse 54, fotografia realizzata con luce artificiale.

Aiuta ad affinare la grana della pelle e a far durare più a lungo il fondotinta sottostante. Non è per niente polverosa ed amiamo il fatto che sia perfetta per i ritocchi fuori casa.

TIPS & TRICKS

Baking, soft baking, translucent powder, compact powder… i metodi per utilizzare la cipria sono davvero tanti, senza contare che sul mercato esistono tantissimi prodotti. La prima distinzione che dobbiamo fare è quella tra cipria libera e compatta. In passato si trovavano quasi esclusivamente quelle compatte e spesso erano anche leggermente colorate con un effetto più coprente sul viso e più uniformante.

La polvere libera ha diverse metodologie di applicazione e si può modulare a seconda del tipo di effetto desiderato. La cipria compatta invece, essendo pressata, spesso ha una grana meno leggera ed è un tipo di cipria più pesante (anche se può risultare più leggera quando applicata con il pennello). Se volete saperne di più su quest’argomento non perdetevi l’articolo dedicato a questo fantastico prodotto!

Hey, non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa cipria Marc Jacobs!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here