Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un eyeliner per l’estate? Allora non potete lasciarvi sfuggire questa nuova uscita dedicata al Renaissance Flick Intense Longwear Black Felt Eyeliner di Makeup Revolution: si tratta di un eyeliner a penna con punta in feltro.

Secondo il brand, questo prodotto risulta comodo e pratico da utilizzare, consentendo di creare linee precise e sottili ma anche look più strutturati ed intensi. La formula, inoltre, risulterebbe super long lasting. Siete curiose riguardo a questo eyeliner? Per scoprire la nostra opinione in merito non fermatevi qui! 

cliomakeup-recensione-eyeliner-makeup-revolution-renaissance-flick-intense-longwear-black-felt-eyeliner-1

MAKEUP REVOLUTION RENAISSANCE FLICK INTENSE LONGWEAR BLACK FELT EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-makeup-revolution-renaissance-flick-intense-longwear-black-felt-eyeliner-2In ogni pack troviamo 0.8 ml di prodotto che, dalla data di apertura, dura circa 12 mesi. Il prezzo è di 5.99€ ed è disponibile solo nella variante nera. Noi, per questa recensione, abbiamo testato l’unica versione disponibile.

cliomakeup-recensione-eyeliner-makeup-revolution-renaissance-flick-intense-longwear-black-felt-eyeliner-3Makeup Revolution, Renaissance Flick Intense Longwear Black Felt Eyeliner. Prezzo: 5,60€ su Beautybay.com



INCI

Aqua, Styrene/Carylates Copolymer, Propylene Glycol, Glycerol, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Carbon Black.

Siete pronte a vedere gli swatches di questo eyeliner long lasting? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Scorrevolezza del tratto
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSophie Turner makeup 💄 7 look iconici dei red carpet e l’ultimo imperdibile!
Prossimo PostRecensione Palette Natasha Denona Eyeshadow Palette 5 Palette 04

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here