Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo fondotinta in azione ecco le immagini della pelle al naturale, senza alcuna base.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-perfecting-skin-tint-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-perfecting-skin-tint-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la consistenza morbida del prodotto lo abbiamo steso dapprima con le dita, ripassando poi alla fine con un pennello per rifinire meglio il tutto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-perfecting-skin-tint-12Wycon Perfecting Skin Tint Foundation in 01_Fair, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-perfecting-skin-tint-13Wycon Perfecting Skin Tint Foundation in 01_Fair, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere aiuta a rendere la pelle più liscia a compatta, cosa dovuta dalla presenza del dimeticone. Nasconde abbastanza bene le imperfezioni anche se, quelle più presenti, necessitano di una ripassata con il correttore.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-perfecting-skin-tint-14Wycon Perfecting Skin Tint Foundation in 01_Fair, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-perfecting-skin-tint-15Wycon Perfecting Skin Tint Foundation in 01_Fair, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si stende facilmente e dura a lungo, resistendo anche abbastanza bene alla lucidità nonostante abbia un finish glowy.

TIPS & TRICKS

Il dimeticone è presente in tante formule di fondotinta ma non sempre si trova tra i primissimi ingredienti. Guardando l’inci di questo Perfecting Skin Tint Foundation ci siamo rese conto che si trova al secondo posto (dopo l’acqua): questo è indice di una grande presenza all’interno della formula.

Dal lato nostro sconsigliamo l’utilizzo quotidiano di questo prodotto: il dimeticone infatti aiuta a rendere la pelle più bella e compatta ma, per farlo, occlude i pori e non fa “respirare” la pelle. Va bene l’utilizzo per qualche giornata ma raccomandiamo di non applicarlo proprio tutti i giorni.

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
9
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Bronzer Cream Huda Beauty Tantour Contour & Bronzer Cream
Prossimo PostAlimenti light: fanno bene alla salute? Aiutano davvero a dimagrire?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here