LE VOSTRE CURIOSITÀ E LE RISPOSTE DI MILENA PELLEGRINO E BRIS ROCHER

Nei giorni precedenti alla grande apertura ho avuto modo di raccogliere su Instagram tutte le vostre domande e le curiosità più frequenti che tutti voi avete sul brand. Mi sono arrivate centinaia di domande, così ho raccolto quelle che più si ripetevano per rivolgerle a Bris Rocher e Milena Pellegrino. Vi riporto qui sotto alcune delle risposte che mi hanno dato, così che anche voi possiate soddisfare tutte le vostre curiosità!

cliomakeup-yves-rocher-1-intervista-milena

Eccomi insieme a Milena Pellegrino, Direttrice della Vendita Diretta di Yves Rocher!

il social selling è l’evoluzione della vendita diretta

Clio: Ciao Milena, raccontaci qual è la differenza tra vendita diretta e social selling.

Milena Pellegrino: Il social selling non è altro che l’evoluzione della vendita diretta. Ossia un nuovo modo di interagire nel “mondo moderno”, affinché l’azienda possa andare incontro alle esigenze dei nostri Consulenti di Bellezza e all’apertura di nuove opportunità per chi volesse abbracciare la nostra realtà.

cliomakeup-yves-rocher-10-milena

C: Qual è la giornata tipo del Consulente di Bellezza Yves Rocher?



M: Posso dirti che non c’è una giornata tipo. Il bello di questo lavoro è la possibilità di scegliere quando e come organizzare il proprio tempo.

cliomakeup-yves-rocher-5-clio-selfie

Eccomi con voi durante l’evento di Yves Rocher! 

TANTISSIMI PRODOTTI PERFORMANTI, MA SVELATECI IL BEST-SELLER DEL BRAND

C: Secondo te, qual è il prodotto best-seller di Yves Rocher? E svelaci il tuo preferito!

M: Tra le linee più vendute e amate di sempre, troviamo sicuramente la linea viso Anti-Age Global. Ed è anche una delle mie preferite in assoluto! Un secondo prodotto che potremmo annoverare tra i più amati di sempre è lo Shampoo Ristrutturante della linea Riparazione.

cliomakeup-yves-rocher-15-negozio-social-selling

C: Quali sono i 3 motivi per cui acquistare i prodotti Yves Rocher?

M: Sicuramente i 60 anni di storia del brand sono la base di expertise, costante ricerca e innovazione. Un secondo motivo è l’origine naturale delle materie prime vegetali, secondo me fattore veramente rilevante che influisce sui valori del marchio. Infine, l’ultimo… sono prodotti veramente buoni! Credo nel brand per il quale lavoro ed è sempre fonte di grande soddisfazione ascoltare i feedback positivi dell’utenza.

cliomakeup-yves-rocher-18-yves-rocher

BRIS ROCHER CI RACCONTA LA STORIA DEL BRAND FIN DAGLI ALBORI

cliomakeup-yves-rocher-2-intervista-bris-rocher

Clio: Ho avuto l’opportunità di visitare La Gacilly, il luogo in cui tutto ha avuto origine nonché paese che ha dato i natali a Yves Rocher. Vorresti raccontarmi l’evoluzione del brand?

Bris Rocher: La storia del brand è sicuramente molto lunga. In origine, ben 60 anni fa, i prodotti beauty erano un bene riservato a pochi. Così mio nonno, Yves Rocher, botanico appassionato di piante, pensò di iniziare a studiare un modo per rispondere alle esigenze di tutte quante le donne. 

cliomakeup-yves-rocher-4-apertura-negozio

Cercando di realizzare un business locale, con dei valori tradizionali legati al territorio e con materie prime naturali. Era considerato un visionari, ad oggi il Gruppo Rocher porta avanti questa antica tradizione con la stessa Mission.

cliomakeup-yves-rocher-14-100-negozio

RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO È QUESTO IL VOSTRO SEGRETO?

C: Raccontaci come riuscite a mantenere un buon rapporto qualità/prezzo.

B: La ricetta del nostro successo è aver costruito una struttura di tipo verticale. In azienda curiamo ogni singolo dettaglio: non ci sono intermediari, siamo coltivatori, produttori e distributori e il cuore di tutto è la nostra Botanical Beauty Valley, La Gacilly.

cliomakeup-yves-rocher-13-inaugurazione

1) LINEE TRUCCO NATURALI E ECO-FRIENDLY PER UNA SKINCARE BIO!

2) PACKAGING GREEN DEI PRODOTTI COSMETICI: DICIAMO ADDIO ALLA PLASTICA

3) COME APPLICARE IL FONDOTINTA BIO CONSIGLI PER TEXTURE LIQUIDE E CREMOSE

5_CIAORAGA

Bellezze, per questo post è tutto. Adesso voglio nuovamente lasciare a voi la parola. Cosa ne pensate dei prodotti Yves Rocher? Avete dei top della gamma? Avete trovato interessanti le risposte di Bris Rocher e Milena Pellegrino? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here