Non ci sono dubbi su quale sia stata, tra le mamme vip incinte 2019, la più chiacchierata: Meghan Markle ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Le cicogne arrivate durante questa prima parte dell’anno sono state davvero molte, ad esempio, Federica Nargi, Jessica Simpson, Amy Shumer.

Non mancano, però, le mamme vip incinte che trascorreranno l’estate in compagnia del loro pancione. Non solo gravidanze come quella – falsa – di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, ma bellissime e felici mamme vip incinte e in paziente attesa dei loro già famosi bebè.

Tra annunci social, apparizioni sui red carpet e grande riservatezza, le mamme vip incinte nell’estate 2019 hanno fieramente mostrato i loro pancioni al mondo e ai fan, nell’entusiasmo – e commozione – generale.  

Allora ragazze, siete curiose di scoprire chi sono le mamme vip incinte che si godranno le vacanze in compagnia del loro pancione quest’estate? 

cliomakeup-mamme-vip-incinta-1-copertina

TRA I PANCIONI VIP 2019 QUELLO DI SHAY MITCHELL INCANTA INSTAGRAM!

L’annuncio della sua gravidanza è arrivato il 29 giugno 2019 attraverso una foto in topless su Instagram: Shay Mitchell entra, a sorpresa, a far parte delle mamme vip incinte del 2019! 

cliomakeup-mamme-vip-incinta-2-shay-mitchell

Credits: @shaymitchell



una foto in topless mostra Shay con un bel pancione!

L’attrice trentaduenne, divenuta celebre per il ruolo di Emily in Pretty Little Liars, ha davvero sconvolto i fan mostrando di essere già al sesto mese, pur senza rivelare il sesso del nascituro che è atteso per l’ottobre o il novembre 2019. 

cliomakeup-mamme-vip-incinta-3-sei-mesi

Credits: @shaymitchell

Una notizia ancora più bella quella data da Shay e dal fidanzato Matte Babel, poiché proprio qualche mese fa l’attrice aveva rivelato di aver avuto un aborto spontaneo. Ovviamente, non sono tardati gli auguri e le congratulazioni di ex colleghe come Troian Bellisario. Al momento, però, Shay Mitchell non potrebbe essere più bella!

cliomakeup-mamme-vip-incinta-4-pancione

Credits: @shaymitchell

MAMME VIP INCINTE: BLAKE LIVELY E IL RED CARPET COL PANCIONE

Terzo fiocco per Blake Lively e Ryan Reynolds! Ancora non si sa se sarà rosa azzurro, ma il pancino sfoggiato dalla ex Gossip Girl alla première del film Pokemon: Detective Pikachu non lascia dubbi sull’arrivo imminente di un nuovo membro della famiglia.

cliomakeup-mamme-vip-incinta-5-blake-livelyCredits: @blakelively

Blake era una visione nel suo abito giallo piuttosto aderente, perfetto per mettere in risalto non solo le sue curve, ma anche la pancia già ben visibile. Innamoratissima del marito Ryan Reynolds, sul red carpet mancavano solo le future sorelle maggiori, James e Inez, per completare il quadretto famigliare. Sarà finalmente un maschietto?

cliomakeup-mamme-vip-incinta-6-blake-ryan

Credits: @amica

KEIRA KNIGHTLY ENTRA A FAR PARTE DEI PANCIONI VIP 2019 PIÙ FASHION DELL’ESTATE

Annuncio davanti ai fotografi anche per Keira Knightly, che ha mostrato il pancione per la prima volta al cocktail party parigino per celebrare Chanel J12, l’iconico orologio della Maison francese. 

cliomakeup-mamme-vip-incinta-7-keira-knightly

Credits: @amica

Per rivelare al mondo la sua gravidanza vip, l’ex star di Pirati dei Caraibi ha scelto un abito stile impero che lasciasse vedere le forme – una silhouette perfetta per le donne incinte perché alza il punto vita – naturalmente firmato Chanel.

cliomakeup-mamme-vip-incinta-8-chanel

Credits: @elle

Già mamma dal 2015 della piccola Edie, l’attrice trentaquattrenne e il marito James Righton sembrano piuttosto restii a mostrare il pubblico la loro primogenita, che non è quasi mai apparsa in occasioni pubbliche. Decisamente nota, invece, la decisione “femminista” di vietare alla figlia la visione di alcuni storici cartoni animati Disney. 

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo altri irresistibili e dolcissimi pancioni di alcune mamme vip incinte davvero famosissime. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here