WEB RUMORS & SWATCH
Sembra che questa cipria divida il web, in particolare chi ha la pelle secca e chi mista. La cipria, infatti, dovrebbe essere idratante, illuminante ma al tempo stesso mattificante e, su pelle secca, sembra mantenere ciò che promette. Non metterebbe in evidenza le pellicine, avrebbe un buon potere levigante e la pelle risulterebbe morbida e liscia, più uniforme.
Se tutte queste caratteristiche vengono confermate anche da chi ha pelle mista, la nota dolente sembra essere sulla durata. Sembra infatti che la zona T tenda a lucidarsi e l’untuosità a riaffiorare, nonostante appena applicata l’effetto sia molto opacizzante.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches della cipria Marc Jacobs Finish Line Perfecting Coconut Setting Powder.
Marc Jacobs Finish Line Perfecting Coconut Setting Powder, swatch realizzato con luce naturale.
Marc Jacobs Finish Line Perfecting Coconut Setting Powder, swatch realizzato con luce artificiale.
Il profumo della cipria è delicato e non invadente, profuma leggermente di cocco ma non aspettatevi le classiche profumazioni stucchevoli delle acque corpo. È discreto e svanisce una volta applicata sulla pelle.
Marc Jacobs Finish Line Perfecting Coconut Setting Powder, sfumata, swatch realizzato con luce naturale.
Marc Jacobs Finish Line Perfecting Coconut Setting Powder, sfumata, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture è morbida e fondente, sfumandola sul dorso della mano sparisce e non sembra mettere in evidenza la grana della pelle, che risulta affinata, levigata e riempita. Inoltre, non sembra sbiancare o ingrigire la zona.