Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco le immagini della zona perioculare completamente struccata.

cliomakeup-recensione-correttore-jeffree-star-magic-star-concealer-10Occhiaia senza correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-jeffree-star-magic-star-concealer-11Occhiaia senza correttore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso il correttore con l’applicatore integrato, sfumando poi con un pennello da sfumatura. La texture cremosa si diffonde facilmente e non tende a segnare.

cliomakeup-recensione-correttore-jeffree-star-magic-star-concealer-12Jeffree Star Magic Star Concealer in C11, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-jeffree-star-magic-star-concealer-13Jeffree Star Magic Star Concealer in C11, fotografia realizzata con luce artificiale.

Riesce ad uniformare bene la zona ma, come già anticipato, non si tratta di un correttore full coverage. Sconsigliamo di stratificare il prodotto in quanto, data la sua cremosità, rischia di entrare nelle pieghette.

cliomakeup-recensione-correttore-jeffree-star-magic-star-concealer-14Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-jeffree-star-magic-star-concealer-15Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se sfumato bene si auto fissa per cui, a meno che non abbiate una pelle particolarmente oleosa, non è necessario l’utilizzo della cipria. Riesce a resistere a lungo, nascondendo anche le imperfezioni del viso.

cliomakeup-recensione-correttore-jeffree-star-magic-star-concealer-16Jeffree Star Magic Star Concealer in C11, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-jeffree-star-magic-star-concealer-17Jeffree Star Magic Star Concealer in C11, fotografia realizzata con luce artificiale.

All’interno della gamma è presente anche un correttore verde, per i rossori, ed uno bianco (per eventualmente “aggiustare” il colore acquistato durante l’anno rendendolo più chiaro).

TIPS & TRICKS

Se abbiamo molte occhiaie è impossibile ottenere un risultato soddisfacente con un solo prodotto e quindi un solo colore. I rischi in questo caso sono due: non riuscire a coprire bene le occhiaie, lasciando aloni grigi e antiestetici, e, di conseguenza, usare troppo prodotto pur di ottenere una buona coprenza (sbagliando anche in questo caso).

La cosa migliore è usare un corrector prima e un concealer dopo, ovvero un correttore che intervenga sul colore e un altro che intervenga sulla luce per bilanciare il risultato finale e renderlo omogeneo all’incarnato.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here