Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-x-carmi-make-magic-palette-4

Questa palette sembra mettere d’accordo tutti e piace davvero molto. Gli ombretti sembrano essere praticamente tutti performanti (alcuni più di altri). Le 20 tonalità dovrebbero essere cremose, facili da sfumare, e i metallici pieni e vibranti anche senza inumidire il pennello.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-x-carmi-make-magic-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-x-carmi-make-magic-palette-6Makeup Revolution, Revolutoion X Carmi Make Magic Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-x-carmi-make-magic-palette-7Makeup Revolution, Revolutoion X Carmi Make Magic Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Dagli swatches notiamo come ci sia differenza tra le tipologie di shades metallizzate, perché ne troviamo di satinate e di metalliche piene. Alcuni colori presentano un leggero velo metallico in superficie, altri invece sono riflettenti e pieni, con la perla ben visibile.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-x-carmi-make-magic-palette-8Makeup Revolution, Revolutoion X Carmi Make Magic Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-x-carmi-make-magic-palette-9Makeup Revolution, Revolutoion X Carmi Make Magic Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Sono comunque formule diverse ed i colori foil, sono molto ben pigmentati. Anche i colori opachi sono intensissimi, con menzione d’onore per il nero e marrone, che nelle palette low cost solitamente risultano più complicati da utilizzare.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-x-carmi-make-magic-palette-10Makeup Revolution, Revolutoion X Carmi Make Magic Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-x-carmi-make-magic-palette-11Makeup Revolution, Revolutoion X Carmi Make Magic Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Si stendono facilmente sul viso? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fallout
8
Sfumabilità
8
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti The Ordinary economicissimi ma… TOP o FLOP?
Prossimo PostTorna Beverly Hills 90210 😍 cosa c’è da sapere sul revival della serie!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here