Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-alien-palette-4

Questa palette sembra piacere davvero molto, non solo per la selezione di colori particolare ed inusuale, ma soprattutto per la qualità delle polveri. Sembrano essere estremamente burrose e sfumabili, sia le tonalità matte che shimmer. Unica nota dolente per il fallout, che pare essere piuttosto presente. La pigmentazione risulterebbe essere però ottima, i colori pieni e vibranti.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-alien-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Jeffree Star Cosmetics Alien Palette.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-alien-palette-6Jeffree Star Cosmetics Alien Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-alien-palette-7Jeffree Star Cosmetics Alien Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori sono davvero molto pigmentati, soffici e burrosi, pieni dalla prima passata. Anche le tonalità chiare hanno un payoff elevato, sono coprenti e scriventi. I metallici presentano una perla molto presente ed intensa e gli opachi non sembrano essere a macchie, almeno sul braccio.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-alien-palette-8Jeffree Star Cosmetics Alien Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-alien-palette-9Jeffree Star Cosmetics Alien Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori più scuri sono ben pigmentati e pieni, forse il viola ed il verde militare leggermente più secchi, ma decisamente tonalità intense e vibranti. Probe, inoltre, presenta una satinatura duochrome che lo rende davvero particolare.

Qual è la resa sugli occhi? Sono facili da utilizzare e sfumare? Fanno fallout? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fallout
7
Sfumabilità
9
Originalità del colore
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Luglio 2019 😍 tra make-up nude chic e un siero per le ciglia WOW!
Prossimo PostEvitare scottature solari ☀ Tutti i rimedi per non rovinarsi la vacanza!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here