CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – considerando la grande quantità di colori ed il prezzo, la palette è molto pigmentata, specialmente i metallici e gli opachi, i satinati vanno stratificati un po’ di più.
Durata: 8 – gli ombretti resistono a lungo anche senza l’ausilio di primer o base in crema.
Fallout: 8 – non abbiamo notato un particolare fallout né per le tonalità metalliche né per quelle opache.
Sfumabilità: 8 – la texture è burrosa e facile da sfumare, sia per miscelare i colori tra loro che per non creare stacco con la pelle.
Originalità del colore: 8 – sono presenti molti colori vivaci, per look colorati, ma anche tonalità neutre per look più naturali, un nero per intensificare ed un chiaro per diffondere i bordi.
VOTO FINALE: 8
Se cercate una palette low cost, ricca di diverse tonalità con cui divertirvi e con una buona pigmentazione, la palette Makeup Revolution X Carmi Make Magic fa al caso vostro. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo e ci sono alcune tonalità, specie metalliche, che performano davvero bene.
Ecco quali sono i prodotti testati nell’ultimo periodo:
1) RECENSIONE PALETTE JEFFREE STAR COSMETICS ALIEN PALETTE!
2) RECENSIONE ROSSETTO THE BALM THE BALMJOUR CREAMY LIPSTAIN!
3) RECENSIONE ILLUMINANTI LOTTIE LONDON IMOGENATION ULTRA GLOW LOOSE HIGHLIGHTING POWDER!
Anche questa recensione Palette Makeup Revolution X Carmi Make Magic finisce qui. Vi piacciono le palette miste, per look colorati ma anche naturali? Avete mai provato i prodotti di Makeup Revolution? Quali sono i vostri preferiti? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!