L’amore alcune volte svanisce per sempre, come dimostrano alcune coppie Vip che si sono lasciate in estate. Sono tanti i personaggi famosi che si sono detti addio: Irina Shayk e Bradley Cooper, Miley Cyrus e Liam Hemsworth, la lista è piena di star che abbiamo adorato sui red carpet e sui social. Ora invece è tutto finito: se alcune storie hanno avuto un finale pacifico, altre invece si sono concluse con l’amaro in bocca.

In questo post vi sveleremo quali sono le 5 coppie che si sono lasciate in estate mettendo alle spalle tanti anni d’amore. Vedremo però come alcuni di loro sono riusciti a rimanere amici mentre su altri si sono costruite e alimentate non poche polemiche! Siete curiose di scoprire di chi stiamo parlando? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-coppie-lasciate-estate-2019

IRINA SHAYK E BRADLEY COOPER: LA FINE INASPETTATA DI UN’INCANTEVOLE STORIA D’AMORE

Chi di voi non è rimasto a bocca aperta quando iniziava a girare la voce di una presunta separazione tra la bellissima modella russa e uno degli attori più amati di Hollywood? Irina Shayk e Bradley Cooper sono una delle coppie famose che sono è lasciate in estate.

cliomakeup-coppie-vip-lasciate-estate-1-irina-bradleyCredits: @people

Le foto di lei, con valigia alla mano e grossi occhiali da sole a coprire un volto evidentemente crucciato, hanno innescato l’esplosione della notizia più scottante della stagione: Irina ha lasciato Bradley ed è andata via dalla loro casa di Los Angeles.



cliomakeup-coppie-vip-lasciate-estate-3-irina-shaykCredits: @tmz.com

Cooper e Gaga sono amatissimi dai fan

I fan del film Shallow hanno iniziato a sperare l’impossibile: magari Bradley ha lasciato Irina per correre tra le braccia di Lady Gaga, sua co-star nella pellicola, visto che la cantante e attrice americana aveva chiuso il fidanzamento con il suo agente. In effetti, non potevamo biasimare affatto Gaga per essersi eventualmente presa una cotta per Bradley, uno tra gli uomini più belli dell’estate 2019.

cliomakeup-coppie-vip-lasciate-estate-2-lady-gaga-bradley-cooperCredits: @vanityfair

La verità però è salita subito a galla: la rivisita People ha riportato che la separazione sarebbe avvenuta perché Irina non tollerava la sua assenza dalla vita di coppia e ha deciso di chiudere così una storia durata quattro anni. I due continuano a pizzicarsi e non si placano i gossip su chi saranno le loro fiamme dopo questo addio inaspettato. Staremo a vedere!

EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI SI SONO LASCIATI IN ESTATE DOPO DIECI ANNI

Difficile dirsi addio dopo dieci anni di vita insieme, ma purtroppo la fiamma dell’amore può spegnersi anche dopo tanto tempo. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno deciso di intraprendere due strade diverse, senza troppi rancori e con tanti bei ricordi sugli anni vissuti in coppia.

cliomakeup-coppie-vip-lasciate-estate-6-eros-ramazzotti-monica-pellegrinelliCredits: @rainews.it

I due si erano sposati nel 2014, ma erano insieme dal 2009, e dal loro amore sono nati due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

cliomakeup-coppie-vip-lasciate-estate-11-post-eros-ramazzottiCredits: @erosramazzotti

Tra le coppie famose che si sono lasciate in estate, forse loro sono quella per cui abbiamo nutrito un po’ di tristezza, visto che il loro amore aveva incantato il pubblico italiano. Fortunatamente, però, Eros e Marica si sono detti addio con un sorriso: i loro anni felici li ricorderanno con affetto e il rapporto tra i due rimarrà sereno, soprattutto per il bene dei figli.

FINITO L’AMORE TRA MONICA BELLUCCI E NICOLAS LEFEBVRE: LA DIVA DEL CINEMA È TORNATA SINGLE

Dietro lo charme di una delle attrici più adorate del cinema contemporaneo, Monica Bellucci, si nasconde un cuore infranto: la storia d’amore con l’artista e gallerista francese, Nicolas Lefebvre, si è conclusa dopo un anno di amore.

cliomakeup-coppie-vip-lasciate-estate-14-monica-bellucci-veneziaCredits: @donnaglamour.it

Il gossip ha iniziato a diffondersi agli inizi di luglio e, durante le interviste a Venezia, la Bellucci ha lasciato intendere che l’incanto tra i due era ormai svanito. Lei 54 anni e lui 36, erano da un anno una coppia inseparabile: Parigi faceva da sfondo alla loro travolgente storia d’amore e il loro amore era più vivo che mai.

cliomakeup-coppie-vip-lasciate-estate-5-monica-nicolasCredits: @amica

Non ci poteva essere nulla di più romantico, eppure anche i loro nomi rientrano tra le coppie Vip che si sono lasciate in estate. Tutto però si è concluso nel migliore dei modi, senza alcun rancore.

cliomakeup-coppie-vip-lasciate-estate-4-monica-bellucci-nicolas-lefabvreCredits: @vanityfair

Ragazze non è finita qui! Tra poco scopriremo qual è la coppia che si è lasciata in estate facendo rimanere tutti a bocca aperta! Continuate a leggere il post per scoprire di chi stiamo parlando!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here