Carolina Stramare è la vincitrice di Miss Italia 2019. La bella 20enne lombarda ha ricevuto l’attesissima corona di diamanti durante la serata finale della gara di bellezza, trasmessa in diretta da Jesolo su Rai Uno venerdì 6 settembre e condotta da Alessandro Greco.

Capelli lunghi e scuri, occhi di un verde chiaro e profondo, labbra carnose e una silhouette mediterranea ma anche estremamente slanciata e scolpita. Tuttavia Carolina Stramare non ha fatto subito breccia nel cuore del pubblico. Eliminata, è stata poi ripescata per volere dell’inossidabile Gina Lollobrigida e in seguito votata da pubblico quale nuova Miss Italia 2019.

Ragazze, siete curiose? Scopriamo qualcosa in più su questa splendida bellezza Made in Italy, peso e altezza, quali sono le sue passioni e se ha un fidanzato, e anche chi ha sfidato sul podio per conquistare l’ambitissima corona di diamanti e diventare la vincitrice di Miss Italia 2019! Continuate a leggere il post!

cliomakeup-miss-italia-2019-vincitrice-1-copertina

Credits: @missitalia

CAROLINA STRAMARE, PRIMA MISS LOMBARDIA E POI MISS ITALIA 2019: ALTEZZA, PESO, FIDANZATO, PASSIONI E CARRIERA

Carolina Stramare è stata definita una bellezza oggettiva da tutto il pubblico e dalla giuria di esperti. E proprio per questo la reginetta in gara con il numero 03 è stata premiata ed è diventata la nuova Miss Italia 2019.

cliomakeup-miss-italia-2019-vincitrice-13-carolina-stramare

Carolina Stramare, Miss Italia 2019. Credits: @carolinastramare_



La vincitrice è fidanzata con Alessio Falsone, del quale si dice innamoratissima. Carolina vanta un corpo davvero invidiabile: altezza 1.79 cm, non si sa molto del suo peso ma sappiamo che porta la 40 di taglia e 41 di scarpe. Ama i viaggi e l’equitazione, anzi è una brava cavallerizza a livello agonistico, sport che probabilmente ha contribuito molto alla costruzione della sua silhouette.

cliomakeup-miss-italia-2019-vincitrice-4-fidanzato

Alessio Falsone. Credits: @carolinastramare_

cliomakeup-miss-italia-2019-vincitrice-7-cavallerizza

Credits: @carolinastramare_

È nata il 27 gennaio 1999 a Genova, ma vive a Vigevano (Pavia). È diplomata al liceo linguistico e segue un corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo, perché da grande vorrebbe lavorare nell’attività di famiglia, che si occupa, appunto, di design e arredamento.

cliomakeup-miss-italia-2019-vincitrice-10-beauty

Occhi verdi e capelli scuri. Credits: @carolinastramare_

cliomakeup-miss-italia-2019-vincitrice-5-miss-lombardia

Beauty look al naturale. Credits: @carolinastramare_

È molto legata ai nonni, ha un barboncino di nome Patrizia e lo scorso anno ha perso la mamma e, a tal proposito, ha rivelato: “per me era oltre che una madre un’amica vera, e nonostante la sua assenza la sento vicina. Sono fermamente convinta che la forza che mi accompagna ogni giorno da un anno a questa parte sia merito suo”.

cliomakeup-miss-italia-2019-vincitrice-9-multicolor

Outfit invernale multicolor. Credits: @carolinastramare_

cliomakeup-miss-italia-2019-vincitrice-8-costume

Al mare in trikini. Credits: @carolinastramare_

cliomakeup-miss-italia-2019-vincitrice-6-look-gipsy

Look estivo colorato. Credits: @carolinastramare_

cliomakeup-miss-italia-2019-vincitrice-3-chignon

Mini jumpsuit a fiori e borsa rosa Gucci. Credits: @carolinastramare_

LE ALTRE RAGAZZE ARRIVATE IN FINALE A MISS ITALIA 2019: SERENA PETRALIA E SEVMI FERNANDO

cliomakeup-miss-italia-2019-vincitrice-2-ragazze

Con abiti Pleasedontbuy signed by TWINSET. Credits: @twinsetofficial

Nonostante un po’ di antipatia iniziale, Carolina Stramare ha stretto un buon rapporto con la seconda classificata di Miss Italia 2019, Serena Petralia di Taormina, che ha partecipato al concorso con il titolo di Miss Sicilia 2019. Anche lei 20enne e mora dallo sguardo scuro e profondo, ha comunque conquistato altri titoli, consegnati qualche giorno prima della finale: Miss Diva e Donna e Miss Sport Infront. Nel 2015 aveva anche partecipato a Miss Mondo, conquistando un posto nella top ten.

cliomakeup-miss-italia-2019-vincitrice-11-serena-petralia

Serena Petralia, seconda classificata. Credits: @serenapetralia

cliomakeup-miss-italia-2019-vincitrice-12-Sevmi-Fernando

Sevmi Fernando, terza classificata a Miss Italia 2019. Credits: @sevmi_fernando

Al terzo posto si è piazzata Sevmi Tharuka Fernando di Padova. Anche lei una bellezza dalle tinte scure, affascinante e ammaliante di origini cingalesi. Nei giorni che hanno preceduto la finale, Sevmi è stata vittima di insulti razzisti sui social per via del colore della sua pelle e, in generale, delle sue origini. Non solo haters, ma anche tanti sostenitori, che l’hanno incoraggiata a proseguire il suo percorso, tra cui la ex Miss Italia 1996 Denny Mendez, anche lei al suo tempo al centro di numerose polemiche.

Ragazze, se siete appassionate di Miss Italia, non perdetevi questi altri post:

1) 8 MISS DIVENTATE (DAVVERO) FAMOSE: CHI E’ PASSATA DAI CONCORSI ALLO SHOW-BIZ

2) COOLSPOTTING MIRIAM LEONE, IL LOOK SEMPRE IMPECCABILE DELL’EX MISS ITALIA

3) DA MISS KLINGON A MISS PENITENZIARIO: ECCO A VOI 9 STRANISSIMI CONCORSI DI BELLEZZA DAL MONDO

Ragazze, siamo giunte al termine, la parola a voi! Cosa ne pensate della nuova Miss Italia 2019 Carolina Stramare? Siete d’accordo con il voto del pubblico e la scelta della giuria? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here