IL PRIMER VISO SKIN FETISH SUBLIME PERFECTION PRIMER DI PAT MCGRATH SU DI ME NON HA ALCUN EFFETTO
Proseguiamo la mia lista dei prodotti Flop di Agosto 2019 con il primer viso Skin Fetish Sublime Perfection Primer di Pat McGrath. Come sapete apprezzo moltissimo questo brand e ho deciso di acquistare il primer viso che andrebbe usato in combinazione con il fondotinta Skin Fetish Sublime Perfection Foundation che ho inserito ieri tra i miei Top Agosto 2019.
Pat McGrath, Skin Fetish Sublime Perfection Primer. Prezzo: 56€ su patmcgrath.com
Credits: @bustle.com
Questo primer è stato appositamente formulato da usare prima del fondotinta Skin Fetish Sublime Perfection Foundation, ma in realtà io non lo utilizzo mai perché trovo che sia fondamentalmente inutile. Ha una consistenza particolare: inizialmente sembra un classico primer siliconico, però quando si stende risulta meno pastoso e molto più fluido. Si applica infatti facilmente, il problema è che però su di me non crea nessuna differenza per quanto riguarda la coprenza dei pori o di altre imperfezioni.
Credits: @thebeautylookbook.com
Quando uso questi tipi di prodotti mi aspetto di vedere una bella differenza, altrimenti risulta inutile metterli. Penso inoltre che, per il prezzo elevato che ha, i risultati debbano essere molto più visibili.
L’ULTIMO TRA I PRODOTTI FLOP DI AGOSTO 2019 È UN LIP BALM DAL DELUDENTE RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO
L’ultimo tra i prodotti Flop di Agosto 2019 è nuovamente un prodotto labbra, in questo caso il lip balm della linea creata dalla Dr. Barbara Sturm, i cui trattamenti hanno conquistato tantissime celebrities come Kim Kardashian, Emma Roberts, Irina Shayk, Ellen Pompeo e via dicendo.
Credits: @niche-beauty.com
DA UN LIP BALM COSÌ COSTOSO MI ASPETTO MIGLIORI RISULTATI
La linea di prodotti ha prezzi veramente molto elevati: al momento ho acquistato e testato bene il lip balm, ma ho comprato anche un Discovery Kit con all’interno un paio di prodotti in formato micro mini! Al momento quindi sento di potermi esprimere in particolare solo sul lip balm: si tratta di un balsamo labbra trasparente molto costoso che dovrebbe idratare a lungo e proteggere le labbra dalla disidratazione e dalle aggressioni esterne.
DR.BARBARA STURM, Lip Balm. Prezzo: 55$ su sephora.com
Purtroppo devo ammettere che il rapporto qualità-prezzo è davvero poco soddisfacente. Leggendo l’INCI si può notare facilmente che gli ingredienti all’interno non sono particolarmente pregiati o di chissà quale qualità, vi basti sapere che tra i primi ingredienti è presente il Lanolin Oil.
Credits: @violetgrey.com
Il lip balm di Dr. Barbara Sturm non nutre a sufficienza e non lascia le labbra idratate. Inoltre la consistenza è molto leggera, tra l’oleoso e il cremoso, quindi sulle mie labbra va via nel giro di una ventina di minuti al massimo. Purtroppo mi sono resa conto che, almeno fino ad ora, i balsami labbra costosi che ho provato mi hanno sempre delusa, meglio optare per lip balm più economici che danno però un risultato migliore!
Credits: @drbarbarasturm
Ragazze, se siete curiose di scoprire i flop dei mesi scorsi non potete perdervi questi post:
Bellezze, per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Cosa ne pensate dei miei prodotti Flop di Agosto 2019? Avete mai provato un balsamo labbra o un altro prodotto costoso che vi ha deluso? Quali sono stati i vostri Flop del mese scorso? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!