Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-face-trip-foundation-4Trattandosi di un nuovo prodotto non abbiamo trovato delle review approfondite in merito. Se siete interessati alla limited edition Posh Safari e volete saperne di più, trovate qui sul blog la recensione del correttore.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-face-trip-foundation-5

SWATCH

Vediamo da vicino gli swatches del fondotinta.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-face-trip-foundation-6Wycon Face Trip Foundation in 01 Neutral, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-face-trip-foundation-7Wycon Face Trip Foundation in 01 Neutral, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging con pompetta permette un’erogazione facile e semplice. Inizialmente il fondotinta si presenta come liquido. Una volta sfumato si fissa piuttosto bene alla pelle, lasciandola morbida e con un finish matt-luminoso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-face-trip-foundation-8Wycon Face Trip Foundation in 01 Neutral, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-face-trip-foundation-9Wycon Face Trip Foundation in 01 Neutral, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Si stende facilmente con le dita e basta poco prodotto per coprire un’ampia zona. Abbiamo notato però che, una volta fissato, tende ad ossidarsi leggermente.

Per vedere l’effetto del fondotinta sulla pelle girate ora alla terza pagina, dove scoprirete anche se dura a lungo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
Selezione colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush NYX Sweet Cheeks Creamy Powder Blush Matte
Prossimo PostFlop del TeamClio di agosto 😢 Da Redken a Dior tutti i nostri NOT

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here