Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-wycon-born-to-be-wild-rose-safari-4

Entrambe le palette sembrano piacere molto, anche se online non si trovano molte opinioni e recensioni. In linea di massima tutti sottolineano la buona pigmentazione e la facilità di sfumatura. Gli shimmer sarebbero pieni e brillanti e gli opachi facili da diffondere e da modulare. In ogni caso, avevamo già testato la palette Born To Be Wild Brown Safari ed a noi era piaciuta molto.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-born-to-be-wild-rose-safari-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Born To Be Wild Rose Safari.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-born-to-be-wild-rose-safari-6Wycon Born To Be Wild Rose Safari, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-born-to-be-wild-rose-safari-7Wycon Born To Be Wild Rose Safari, swatch realizzato con luce artificiale.

Come si nota dagli swatches, i colori son ben pigmentati e pieni. Anche il payoff è buono e le cialde non sembrano essere nemmeno troppo polverose. I metallici sono pieni e brillanti, alcuni presentano perle più grandi, altri più fini.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-born-to-be-wild-rose-safari-8Wycon Born To Be Wild Rose Safari, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-born-to-be-wild-rose-safari-9Wycon Born To Be Wild Rose Safari, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche i colori chiari sono ben pigmentati e visibili, non spariscono una volta swatchati sulla pelle. Il marrone più scuro e quello medio sembrano molto simili, occorre però verificare in fase di sfumatura se rivelano una base colore diversa.

Sono facili da sfumare sugli occhi? Fanno fallout? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fallout
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Kiko Sicilian Notes Highlighter Duo
Prossimo PostCopiare il look di Elodie 💕 i migliori outfit per uno stile glamour e unico

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here