Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-kiko-sicilian-notes-brightening-primer-4

Questo primer sembra piacere molto perché leggero, idratante ma non in maniera eccessiva. Rispetto allo swatch sul braccio sembrerebbe amalgamarsi meglio alla pelle, per un risultato luminoso ma discreto. In combinazione con il fondotinta della stessa collezione, però, non sembrerebbe dare risultati eclatanti.

cliomakeup-recensione-primer-kiko-sicilian-notes-brightening-primer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches del primer Kiko Sicilian Notes Brightening Primer.

cliomakeup-recensione-primer-kiko-sicilian-notes-brightening-primer-6Kiko Sicilian Notes Brightening Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-kiko-sicilian-notes-brightening-primer-7Kiko Sicilian Notes Brightening Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo di questo prodotto è davvero molto buono ma se non amate i cosmetici profumati non preoccupatevi, svanisce dopo poco tempo. Come si nota, una volta erogato le perle luminose si amalgamano al gel trasparente, rivelando un color champagne molto chiaro ed abbastanza neutro.

cliomakeup-recensione-primer-kiko-sicilian-notes-brightening-primer-8Kiko Sicilian Notes Brightening Primer, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-kiko-sicilian-notes-brightening-primer-9Kiko Sicilian Notes Brightening Primer, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta steso si nota come il tono di base più caldo venga stemperato da perle riflettenti molto chiare, bianche. Il prodotto si sfuma bene, senza creare macchia o spessore ed effettivamente, una volta lavorato, il potere luminoso è meno intenso.

Si stende facilmente sul viso? Dura a lungo? Tende a far lucidare il makeup? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Finish
8
Facilità d’applicazione
8
Packaging
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Honest Beauty Lip Crayon Demi Matte
Prossimo PostCos’è Glossier? 😍 Tutto quello che c’è da sapere sul beauty blog diventato un brand di make up

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here