PROVARE MILLE CAPI NEL CAMERINO SENZA COMPRARNE NESSUNO
Non vi è mai capitato almeno una volta di provare dei vestiti in camerino solo per il gusto di vedere come vi stanno senza poi comprarli? Le shopping addicted sanno cosa significa recarsi in camerino con almeno venti capi, provarli tutti facendo le foto, e poi lasciarli alla commessa prima di recarvi alla cassa.
Credits: @thecinemasocial
Non vi siete mai trovate a provare di nascosto un abito da sera solo per il gusto di sentirvi belle come le star, anche per un secondo? Se vi fa star bene potete provare tutto quello che volete, l’importante è stare molto attente a non rovinare i capi o strappare le cuciture altrimenti il divertimento si trasforma in una tragedia.
Credits: @popsugar
PASSARE L’INTERA GIORNATA IN PIGIAMA A GUARDARE LE SERIE TV E SENTIRSI SODDISFATTE
L’abitudine tenuta più all’oscuro di tutte è quella di passare un’intera giornata in pigiama a guardare film e serie TV, inventandosi scuse con le amiche che cercano di tirarvi fuori da questo status di benessere assoluto.
Credits: @stylist.co.uk
pigiama + serie TV = la serata perfetta
Dire che avete delle cose di lavoro da ultimare, quando in realtà l’unica cosa da finire è il nuovo episodio della vostra serie tv preferita, è una bugia a cui ricorrono molte persone. Rimanere un momento con voi stesse, in compagnia di un ottimo film e un bel gelato, non è affatto una cosa di cui farsi una colpa. Quindi se vi piace fare questa cosa di nascosto perché vi fa stare bene, allora nessuno potrà impedirlo.
Credits: @spotern.com
SCRIVETE UN DIARIO SEGRETO PER SENTIRVI BENE? NON SIETE LE UNICHE
Sin dalla tenera età molte di voi saranno state abituate ad appuntare tutti i momenti più importanti della loro giornata su un diario tenuto rigorosamente sotto chiave a prova di genitori ficcanaso.
Credits: @bbc.co.uk
Avere un diario segreto da grandi non è affatto una cosa di cui vergognarsi. Appuntarsi pensieri, mettendo nero su bianco le sensazioni di una giornata particolare, aiuta a fare mente locale su ciò che è successo e su come vi siete sentite.
Via Pinterest
GUARDARE UN FILM CHE VI FARÀ PIANGERE COME NON MAI
Commuoversi è del tutto naturale, soprattutto quando si assiste ad una scena strappalacrime a cui non si può resistere. Sfogarsi con un bel pianto durante un film non solo è normalissimo ma è anche liberatorio. Certo, farlo davanti agli altri potrebber risultare strano, soprattutto se avete degli amici che non si sbottonano facilmente davanti ad un film.
Credits: @cbs
Se vi trovate in uno stato emotivo particolare è molto facile commuoversi anche davanti ad un film che avete visto mille volte. È certo però che se vi fa stare bene e volete continuare a farlo nessuno può fermarvi. Quindi armatevi di pop corn e fazzoletti, poi date il via alla serata!
Via Pinterest
Allora ragazze, abbiamo scoperto quali sono le cose che, anche se fatte di nascosto, ci rendono felici! Non perdete altri post sullo stesso tema:
1) I DOLCI CONCESSI DURANTE LA DIETA
2) DIETA ANTI-ANSIA PER ESSERE FELICI
3) GLI SPORT CHE CI RENDONO PIÙ FELICI
Ragazze, speriamo che questo post sulle cose fatte di nascosto che fanno stare bene vi abbia fatto sorridere e divertire. Ora vi lasciamo la parola: anche voi fate delle cose di nascosto che vi rendono estremamente felici? Come mai preferite tenerle segrete? Voi in quale situazione descritta nel post vi ritrovate maggiormente? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!