La collezione H&M abbigliamento da donna, disegnata per l’autunno inverno 2019/2020, si concentra sullo stile che, nei decenni passati, ha fatto la differenza. Richiami alla moda anni ’80 ma anche a quella nineties riecheggiano sui vestiti del nuovo catalogo e sulle novità più glamour di questa stagione fredda.

Non è un caso, quindi, se troviamo bluse con spalline imbottite, lurex e colori fluorescenti ad abbellire i maglioni di lana e i vestiti in satin!D’altra parte tra gli ultimi arrivi spiccano diverse proposte dallo stile mascolino, in particolar modo pullover e camicioni ma anche giacche smoking con pantaloni coordinati.

Siete curiose di saperne di più? Volete scoprire tutti i must have della linea H&M abbigliamento? Non perdiamo altro tempo, ragazze! Vediamo quali sono le novità che caratterizzano il vastissimo catalogo autunno inverno 2019/2020! Via col post!

cliomakeup-hm-abbigliamento-inverno-2020-1-copertina

T-SHIRT, CAMICIE E MAGLIONI H&M PER LOOK FEMMINILI

È sempre molto ampia l’offerta per quanto riguarda i top. In particolar modo, in questa fredda stagione, trovano spazio caldi maglioni H&M, ognuno caratterizzato da dettagli e designer ricercati e tutt’altro che convenzionali; ma, niente paura, se desiderate qualcosa di semplice, potete sempre fare riferimento ai pullover girocollo e dolcevita della serie basic.

cliomakeup-hm-abbigliamento-inverno-2020-2-pullover

H&M, maglione grigio con applicazioni



Tra le novità H&M autunno inverno 2019/2020 notiamo dei deliziosi maglioni di lana arricchiti da perline e cristalli sulle maniche, per dare una preziosa luce al proprio outfit. A questi si affiancano i modelli più raffinati e luxury, realizzati in morbido cashmere, declinati in nuance intense, come i colori fluo.

cliomakeup-hm-abbigliamento-inverno-2020-7-maglione-cashmere

H&M, pullover in misto cashmere

cliomakeup-hm-abbigliamento-inverno-2020-18-camicia-anni80

H&M, blusa in lurex

Lo stile anni ’80 caratterizza buona parte della collezione: non è un caso se tra i nuovi arrivi troviamo bluse in lurex oro e nere con maniche bombate e spalline rinforzate!

cliomakeup-hm-abbigliamento-inverno-2020-19-top

H&M, top mesh in tulle pois

cliomakeup-hm-abbigliamento-inverno-2020-21-tshirt

H&M, t-shirt Mickey Mouse

In alternativa potete osare con qualcosa di più grunge, come i top mesh in tulle plumetis oppure le t-shirt con scritte e stampe, tra cui anche quella dedicata a Topolino dal mood vintage.

cliomakeup-hm-abbigliamento-inverno-2020-22-camicia-quadri

H&M, camicia a quadri

cliomakeup-hm-abbigliamento-inverno-2020-4-camicia

H&M, camicia con colletto gioiello

Non mancano le camicie H&M in questa collezione, da quelle più casual a quadrettoni fino ai modelli leggeri e morbidi pastello con colletti gioiello.

H&M ABBIGLIAMENTO: GONNE E PANTALONI DELLA COLLEZIONE

Se da una parte abbiamo i top, dall’altra abbiamo la serie bottomwear, quindi gonne e pantaloni H&M di tendenza e perfetti per questa stagione delle basse temperature.

LA MINI È TORNATA DI MODA

Corte o lunghe? Nonostante il clima noto per non essere propriamente delicato, questo inverno la mini torna protagonista. Il merito è tutto dei decenni passati e dei must have che hanno segnato i trend dell’epoca; facciamo riferimento soprattutto alla moda anni ’80 e ’90. Attenzione, perché non si tratta della classica proposta in pelle, che pure è molto attuale, o di jeans, bensì della gonna H&M in tweed, a cui è possibile abbinare la giacca della stessa fattura, per creare un romantico e raffinato tailleur, molto in stile Chanel!

cliomakeup-hm-abbigliamento-inverno-2020-16-tailleur-tweed

H&M, gonna in tweed

L’alternativa, se non amate particolarmente i modelli corti, è optare per la longuette e nella collezione del brand svedese ce ne sono molte. Le gonne plissé sono le vere protagoniste del catalogo, tra cui noterete sia proposte tinta unita, sia creazioni abbellite da fantasie di ispirazione retrò e animalier.

cliomakeup-hm-abbigliamento-inverno-2020-5-gonna

H&M, longuette plissé

Slim, a sigaretta ma soprattutto mascolini: i pantaloni moda autunno inverno 2019/2020 sfoggiano queste caratteristiche e anche H&M ha ceduto al fascino del mannish style.

cliomakeup-hm-abbigliamento-inverno-2020-23-pantalone-curvy

H&M, pantalone tartan

cliomakeup-hm-abbigliamento-inverno-2020-17-smoking-pantalone-elegante

H&M, pantalone per smoking

cliomakeup-hm-abbigliamento-inverno-2020-15-paperbag

H&M, pantalone paperbag

Ecco perché nella collezione troviamo principalmente modelli, che sembrano essere stati rubati dal guardaroba del proprio lui. I pantaloni dritti sono tinta unita o abbelliti dalla trama tartan, o anche da una fascia in satin laterale, ideale per essere abbinati a una giacca smoking. In alternativa troviamo anche i pantaloni paperbag, sia in tessuto sia in ecopelle.

cliomakeup-hm-abbigliamento-inverno-2020-13-tailleur

H&M, bermuda ampio a pieghe

Chi è in cerca di una via di mezzo, amerà i bermuda lunghi e larghi, che ricordano delle gonne ma di fatto sono dei culotte accorciati. Il marchio low cost ne propone alcuni con trama quadrettata, dal sapore british, a cui coordinare il blazer, per realizzare un look formale.

Ragazze, non è finita qui! Dobbiamo ancora scoprire i cappotti, tra cui pellicce finte e giacche casual, per coprirsi con stile e quali sono i vestiti H&M, modelli corti e lunghi e dalle silhouette differenti, per realizzare look femminili e ricercati! Trovate tutto a pagina 2! Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here