Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il MAC Studio Fix Soft Matte Foundation Stick in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-mac-studio-fix-soft-matte-foundation-stick-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mac-studio-fix-soft-matte-foundation-stick-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-mac-studio-fix-soft-matte-foundation-stick-12MAC Studio Fix Soft Matte Foundation Stick in NC20, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mac-studio-fix-soft-matte-foundation-stick-13MAC Studio Fix Soft Matte Foundation Stick in NC20, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture del prodotto è morbida e fondente, facile d’applicare e sfumare direttamente sulla pelle. Noi, per la stesura, ci siamo aiutate con una Beauty Blender leggermente inumidita e l’abbiamo picchiettato concentrandoci sulle zone più critiche. 

cliomakeup-recensione-mac-studio-fix-soft-matte-foundation-stick-14MAC Studio Fix Soft Matte Foundation Stick in NC20, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mac-studio-fix-soft-matte-foundation-stick-15MAC Studio Fix Soft Matte Foundation Stick in NC20, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish è matt e vellutato, l’incarnato risulta omogeneo e le imperfezioni minimizzate. Su pelle mista non tende ad evidenziarne né la grana né le zone disidratate, resiste a lungo anche senza l’utilizzo della cipria.

TIPS & TRICKS

I fondotinta in stick si rivelano degli alleati nel makeup quotidiano e non solo sulle passerelle delle sfilate. In che modo? Si tratta di prodotti passe partout, perfetti per coprire i brufoletti inattesi e le occhiaie un pò troppo prorompenti.

Avete sbagliato completamente tonalità? Non preoccupatevi: prodotti di questo tipo possono essere utilizzati per il contouring e highlighting, donano un effetto discreto e modulabile, naturale ed elegante. 

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo MAC Studio Fix Soft Matte Foundation Stick!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
9
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 makeup semplici che tutti possono fare in autunno 🍁 Tutti i consigli
Prossimo PostRecensione Eyeliner Kiko Pop Revolution Eyeliner e Kajal

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here