Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Le combinazioni di makeup che si possono creare con la palette Kiko Pop Revolution Eyeshadow Palette 02 Red Brown – Mauve non sono molte, disponendo solo di due tonalità.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-pop-revolution-eyeshadow-palette-10Kiko Pop Revolution Eyeshadow Palette in 02 Red Brown – Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-pop-revolution-eyeshadow-palette-11Kiko Pop Revolution Eyeshadow Palette in 02 Red Brown – Mauve, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il primo makeup abbiamo utilizzato il marrone più scuro stendendolo su tutta la palpebra. Abbiamo applicato il colore su quella mobile con un pennello piatto, poi diffuso i bordi con un pennello da sfumatura. La texture è davvero ricca e morbida, la pigmentazione immediata anche su palpebra asciutta e senza bagnare il pennello.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-pop-revolution-eyeshadow-palette-12Kiko Pop Revolution Eyeshadow Palette in 02 Red Brown – Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.

I colori sono facili da sfumare senza sforzo alcuno e, per ottenere un effetto ancora più pieno ed intenso, si possono applicare con le dita, per un finish ancora più metallico. Dalle foto però si può notare come, in effetti, sia presente del fallout.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-pop-revolution-eyeshadow-palette-13Kiko Pop Revolution Eyeshadow Palette in 02 Red Brown – Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-pop-revolution-eyeshadow-palette-14Kiko Pop Revolution Eyeshadow Palette in 02 Red Brown – Mauve, fotografia realizzata con luce artificiale.

Essendo una texture ricca di particelle, durante l’applicazione tendono a volare e depositarsi sotto l’occhio o sugli zigomi, ma sono facili da ripulire senza danneggiare il makeup. Anche il colore chiaro è pieno e brillante, ma dalla texture più fine e delicata.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-pop-revolution-eyeshadow-palette-15Kiko Pop Revolution Eyeshadow Palette in 02 Red Brown – Mauve, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il makeup dura tutto il giorno e rimane intenso e, nonostante la texture burrosa delle polveri, non finisce nelle pieghe dell’occhio. In pochissimi minuti si riescono a creare davvero un paio di combinazioni di makeup perfette sia per il giorno che per la sera, senza un grande sforzo.

TIPS & TRICKS

Come utilizzare ombretti che fanno molto fallout? Per questa tipologia di ombretti, che possono avere qualsiasi finish, due sono le opzioni da scegliere per l’applicazione. La prima consiste nel realizzare prima il makeup occhi e solo successivamente la base viso. Così facendo, se un po’ di polvere dovesse cadere sulla pelle, si potrà semplicemente passare un po’ di detergente sulla zona per struccarla, per poi procedere con il resto del makeup.

Se invece vi trovate meglio nel realizzare prima la base viso e solo successivamente il makeup occhi, potete applicare una grande quantità di cipria sotto l’occhio, fino a coprire la porzione più alta dello zigomo. A makeup occhi ultimato, rimuovete l’eccesso di cipria e con essa il fallout, che non avrà così sporcato la base viso.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fallout
6
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOrganizzare una festa di Halloween per bambini 👻 Decorazioni, giochi e idee 🎃
Prossimo PostQuanto olio si può assumere al giorno? Ce lo dice la dietista 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here