Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-lasting-finish-extreme-4

Sul web quasi tutti i pareri sono concordi nell’affermare che questi rossetti sono estremamente confortevoli e pigmentati, fin dalla prima passata. La forma del rossetto faciliterebbe molto nell’applicazione anche se la formula è molto burrosa e cremosa. La durata, invece, sembra essere buona, a patto di non mangiare o bere.

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-lasting-finish-extreme-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle due tonalità testate ossia 200 Blush Touch e 130 Buzz’n.

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-lasting-finish-extreme-6Rimmel Lasting Finish Extreme in 200 Blush, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-lasting-finish-extreme-7Rimmel Lasting Finish Extreme in 200 Blush, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore 200 Blush Touch è pieno ed intenso fin dalla prima passata, senza bisogno di stratificare. Già dallo swatch si percepisce la cremosità della formula, burrosa e morbida. Il colore è un nude neutro, con una buona quantità di malva, ma non estremamente freddo.

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-lasting-finish-extreme-8Rimmel Lasting Finish Extreme in 130 Buzz’n, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-lasting-finish-extreme-9Rimmel Lasting Finish Extreme in 130 Buzz’n, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore 130 Buzz’n è intenso e vibrante, un fucsia acceso, anch’esso abbastanza neutro. Dopo qualche minuto dall’applicazione i rossetti sembrano asciugarsi leggermente e perdono una minima parte di lucidità, pur non diventando mai opachi. La coprenza sembra davvero elevata.

Sono confortevoli sulle labbra? Durano a lungo? I colori sono pigmentati? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
10
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara L’Oréal Bambi Eye False Lash Mascara
Prossimo PostOmbretto Cremoso a lunga durata SweetieLove Taboo 😍 il marrone dorato intenso e luminoso

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here