TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo Luxe Matte Lip Color in azione, date un’occhiata alle immagini qui sotto dove potete vedere le labbra al naturale. Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il finish e il livello di pigmentazione del prodotto testato.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Prima della stesura non abbiamo utilizzato la matita labbra ma abbiamo semplicemente fatto scorrere lo stick sulla bocca, andando poi a modificare leggermente i bordi con l’ausilio di un pennellino.
Bobbi Brown Luxe Matte Lip Color in Red Carpet, fotografia realizzata con luce naturale.
Bobbi Brown Luxe Matte Lip Color in Red Carpet, fotografia realizzata con luce artificiale.
Siamo rimaste piacevolmente colpite nel constatare la leggerezza di questo rossetto: il comfort è assoluto e, a differenza di tanti altri rossetti opachi in commercio, non si “sente” sulle labbra. Non sembra neanche di aver applicato il prodotto.
Bobbi Brown Luxe Matte Lip Color in Red Carpet, fotografia realizzata con luce naturale.
Bobbi Brown Luxe Matte Lip Color in Red Carpet, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con poche passate si ottiene una pigmentazione elevata ma è possibile ottenere anche un effetto più smorzato tamponando leggermente il lipstick sulla bocca. Ad ogni modo non abbiamo notato alcun tipo di secchezza.
Bobbi Brown Luxe Matte Lip Color in Red Carpet, dopo 6 ore, fotografia realizzata con luce naturale.
Bobbi Brown Luxe Matte Lip Color in Red Carpet, dopo 6 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con il passare del tempo il colore si affievolisce leggermente e i bordi, specialmente se bevete o mangiate qualcosa, tendono a diventare un po’ più irregolari (ma il colore non sbava).
TIPS & TRICKS
Per ottenere una durata estrema con il vostro rossetto in stick preferito vi consigliamo di utilizzare, prima della stesura, una matita labbra: delineate bene il bordo sfumando il colore verso il centro della bocca, dopodiché applicate sopra il rossetto avendo cura di passare vicino alla bordatura.
In questo modo non solo prolungherete la durata del rossetto ma otterrete anche un contorno preciso e potrete correggere eventuali asimmetrie della vostra bocca: l’importante è applicare la matita facendo piccoli tratti per volta!