TUTTE LE COMBINAZIONI BEAUTY PER UNA SKINCARE PERSONALIZZATA
Tra le tante possibili, una combinazione perfetta per il Whisking è rappresentata da crema e vitamina C o E. Basterà semplicemente comprarne qualche fiala e aggiungerle alla solita lozione per ottenere un potente concentrato che vi liberi dalle macchie scure e vi protegga dai radicali liberi.
Via Pinterest
Per eliminare gli ultimi rimasugli di crema solare rimasti dalle vacanze, un’ottima soluzione è mescolarli al siero per beneficiare della protezione SPF senza dover sopportare texture troppo ricche o poco idratanti.
Credits: @donnaglamour
Se il doppio strato composto da siero o booster specifico vi sembra troppo pesante per la vostra pelle, provate a mescolare la crema viso con qualche goccia di olio (tea tree, argan, rosa mosqueta) per un effetto due in uno!
Credits: @slidehome
Pelle tendenzialmente lucida? Il Whisking perfetto è una polvere effetto matt da unire a dell’acqua termale che vi aiuti a neutralizzare l’oleosità della pelle, pur mantenendola idratata.
Credits: @alfemminile
TUTTI I SEGRETI DEL WHISKING NEL MAKEUP
Per quanto riguarda il mondo del makeup, largo alla fantasia! Le combinazioni sono praticamente infinite e si potrà dare vita a trucchi sempre nuovi, a partire dalla base.
Credits: @gerp
Il fondotinta, ad esempio, può essere personalizzato attraverso un Whisking con il siero per ottenere una BB cream leggera e idratante, ma anche con il primer e creare così un trucco luminosissimo e davvero duraturo. Per chi ama la luce, il mix perfetto è tra fondotinta e illuminante!
Credits: @isabelstyle
Che makeup sarebbe senza un bel trucco occhi? Innanzitutto è necessario coprire le occhiaie combinando contorno occhi e correttore per idratare la zona perioculare. Gli ombretti, in particolare, si prestano molto al Whisking: basterà, infatti, aggiungere del gloss per ottenere un eyeshadow effetto shimmer e cremosissimo.
Credits: @bigodino
Ultime, ma non per importanza, le labbra per le quali basta unire della vaselina a una goccia di ombretto per creare un rossetto fai-da-te idratante e resistente. E per lo struccaggio, tutto ciò che serve è una miscela di latte detergente e tonico che darà luce e compattezza al viso.
Credits: @bog
MESCOLARE I PRODOTTI PER CAPELLI PER CHIOME DA FAVOLA
Forse più inaspettata è la possibilità di fare Whisking con i prodotti per capelli, infatti, le combinazioni possibili sono decisamente minori. Un mix semplice, ma assolutamente efficace è quello tra oli e balsamo.
Credits: @unadonna
olio e balsamo per un impacco nutriente
È sufficiente del semplice olio di oliva per realizzare un impacco nutriente da lasciare in posa per qualche minuto e poi risciacquare per donare brillantezza e morbidezza alla chioma.
Credits: @beautydea
E per chi ha bisogno di idratare in profondità capelli e cuoio capelluto, il Whisking perfetto è tra maschera per capelli e una crema corpo. Per quanto strano, infatti, è un rimedio davvero efficace per le chiome più sfibrate.
Credits: sentirteguapa.com
Ragazze, se volete conoscere tutte le ultime novità per mescolarle tra loro, non perdetevi questi post!
1) MIGLIORI CREME VISO ECONOMICHE. LE NOVITÀ DELL’AUTUNNO 2019 E GLI EVERGREEN
2) FONDOTINTA IDRATANTI. LE NOVITÀ PER PELLI SECCHE E NON SOLO
3) MIGLIORI CORRETTORI OCCHIAIE. LE NOVITÀ DELL’AUTUNNO INVERNO 2019/2020
Ragazze, per questo post è tutto! Chi di voi è incuriosita dal Whisking? Credete che la pelle possa beneficiare di due prodotti diversi mescolati tra loro? Quali mix vorreste realizzare? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!