Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-wycon-rosemaniac-shades-of-blossom-eyeshadow-palette-4I riscontri che abbiamo trovato su questa palette sono sia positivi che negativi: sembra che la texture degli ombretti risulti morbida e burrosa, facilmente sfumabile e modulabile in intensità. La combinazione di colori ricorda moltissimo la palette The New Nude di Huda Beauty di cui abbiamo fatto la recensione qualche tempo fa.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-rosemaniac-shades-of-blossom-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Rosemaniac Shades Of Blossom Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-rosemaniac-shades-of-blossom-eyeshadow-palette-6Wycon Rosemaniac Shades Of Blossom Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa prima fila, troviamo diverse shades caratterizzate da molteplici tipologie di finish: tonalità matt, satinate e glitter. Le textures sono morbide e cremose sulla pelle, non estremamente pigmentate.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-rosemaniac-shades-of-blossom-eyeshadow-palette-7Wycon Rosemaniac Shades Of Blossom Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa fila troviamo la prima colorazione ad ‘effetto speciale’ così come viene descritta sul web. Risulta molto simile alla tonalità Daydream della palette The New Nude di Huda Beauty. La polvere dei matt è fine e morbida, facile da sfumare e da modulare sulla pelle.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-rosemaniac-shades-of-blossom-eyeshadow-palette-8Wycon Rosemaniac Shades Of Blossom Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le textures sono morbide e burrose, le colorazioni satinate e metallizzate tendono a fare fall out: risultano più spesse e corpose rispetto alle varianti matt.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-rosemaniac-shades-of-blossom-eyeshadow-palette-9Wycon Rosemaniac Shades Of Blossom Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa ultima parte troviamo la colorazione più scura di tutta la palette: Intense, un marrone scuro freddo ed intenso.

Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAttacchi di panico: sintomi, cause e cosa fare per combatterli
Prossimo PostCome eliminare i capelli bianchi 😍 5 prodotti da usare a casa

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here