Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-e-matita-nyx-love-lust-disco-suede-matte-lip-kit-4

I prodotti contenuti in questo kit sono usciti già da tempo ed il web ha delle opinioni abbastanza unanimi su di essi. Per quanto riguarda il rossetto, è molto apprezzata la formula, l’alta pigmentazione ed il comfort sulle labbra. Non le seccherebbe e non metterebbe in evidenza le pellicine. Per quanto riguarda la matita labbra, invece, c’è chi riscontra una certa secchezza nella formula e poca scorrevolezza, c’è chi invece si trova molto bene. Può essere che dipenda dai colori utilizzati.

cliomakeup-recensione-rossetto-e-matita-nyx-love-lust-disco-suede-matte-lip-kit-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia Disco Mix Girl, Bye.

cliomakeup-recensione-rossetto-e-matita-nyx-love-lust-disco-suede-matte-lip-kit-6Nyx Love Lust Disco Suede Matte Lip Kit in Disco Mix Girl, Bye, matita, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-e-matita-nyx-love-lust-disco-suede-matte-lip-kit-7Nyx Love Lust Disco Suede Matte Lip Kit in Disco Mix Girl, Bye, matita, swatch realizzato con luce naturale., swatch realizzato con luce artificiale.

La matita sembra avere un formula né troppo morbida e burrosa, né troppo cerosa. Sembra avere un buon controllo del tratto ed una buona pigmentazione, senza essere secca e poco scorrevole.

cliomakeup-recensione-rossetto-e-matita-nyx-love-lust-disco-suede-matte-lip-kit-8Nyx Love Lust Disco Suede Matte Lip Kit in Disco Mix Girl, Bye, matita e rossetto, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-e-matita-nyx-love-lust-disco-suede-matte-lip-kit-9Nyx Love Lust Disco Suede Matte Lip Kit in Disco Mix Girl, Bye, matita e rossetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Il rossetto sembra essere leggermente più scuro rispetto alla matita, più rosata e meno violacea. Il finish è matte ma con una leggera satinatura, la formula sembra essere cremosa e non troppo secca. Molto pigmentato, il colore è pieno e saturo, coprente.

Si stendono facilmente sulle labbra? Sono prodotti confortevoli? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti base trucco economici 🤩 i must have per l’inverno 2020 ❄️
Prossimo PostRecensione Eyeliner Wycon Fiona May Oblique Tip Black Eyeliner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here