E ci siamo con l’apertura dell’ultimo ClioPopUp del 2019, un anno davvero importante per me e per tutto il mio Team. Ultima regione ad essere coinvolta è proprio il Veneto, la mia amata terra di origine, dove torno sempre con grande piacere. Proprio a Padova, precisamente venerdì 6 dicembre, abbiamo aperto il quarto store.

Non potevo mancare a quest’ultima apertura e, soprattutto, non vedevo l’ora di incontrare tutti gli amici di Padova e dintorni che sono venuti in via Stefano Breda 17, anche solo per un veloce saluto.

Se avete voglia di scoprire quello che è successo a Padova e com’è andato l’evento di venerdì 6 dicembre 2019, non vi resta che continuare a leggere questo post! Iniziamo!

Cliomakeup-cliopopup-padova-1-copertina

INCREDIBILE…DUE CHILOMETRI DI CODA SOLO PER SALUTARMI

E come ogni apertura, anche quella di Padova è stata super emozionante. È la prima volta che apriamo un pop up nel nord est d’Italia e non vi nascondo la felicità e la trepidazione di tornare dopo tanti anni nella mia regione natia, il Veneto.

cliomakeup-evento-padova-cliopopup-5-città

Credits:@bmgeorgiana



Vivo lontana da Belluno ormai da oltre dieci anni e la mia vita si svolge fuori dall’Italia, praticamente dall’altro lato del mondo.

Ciò nonostante, ogni volta che torno nel Belpaese per lavoro o per stare in famiglia, non posso non fare a meno di fare un salto in Veneto a trovare la mia amata nonna Anto e la mia cara mamma Mendy.

cliomakeup-evento-padova-cliopopup-9-palloncini

Credits:@annabovo_

Il Veneto è la regione che mi ha vista nascere e crescere e ho un legame speciale con questa terra e con i suoi abitanti, ecco perché quando il progetto dei ClioPopUp ha coinvolto la città di Padova, non stavo più nella pelle all’idea di presenziare l’apertura dello store e di incontrare tutti i miei conterranei.

cliomakeup-evento-padova-cliopopup-2-negozio

Credits: @valethedreamer

E proprio per questo motivo vorrei ringraziare Padova per l’accoglienza, la disponibilità, l’affetto con cui mi ha accolto…e tutti i veneti per l’affluenza al ClioPopUp e la fiducia che mi hanno dimostrato in tutti questi anni.

Ho perso il conto, infatti, di quante ragazze sono venute a salutarmi e ad abbracciarmi dicendomi che mi seguono da dieci anni, praticamente dall’inizio, e che grazie a me hanno imparato ad amarsi un po’ di più e a vedersi più belle come sono (anche grazie a qualche tips di make-up, ehehe!).

cliomakeup-evento-padova-cliopopup-12-incontro-community

Credits: @marti.vit

L’evento al ClioPopUp di Padova è iniziato alle ore 16 di venerdì 6 dicembre 2019, ma già dalle 13 tantissime persone si sono ritrovate fuori dallo store di via Stefano Breda 17 solo per assicurarsi di riuscire ad entrare!

cliomakeup-cliopopup-padova-3-incontro-clio

Le persone presenti erano così tante che, in prossimità dell’orario di apertura al pubblico dell’evento, si era formata una coda lunga oltre due chilometri!! È stata davvero un’emozione vedere tutta quella fila e pensare che tutti gli amici veneti erano lì solo per un breve saluto.

cliomakeup-evento-padova-cliopopup-7-foto-fan

Credits: @martina_gastaldi

Non sapete quanto mi lusinghi vedere ogni volta quanto siete affezionati a me come lo sono io a voi e quanto vorrei dirvi grazie uno per uno a tutti coloro che erano in fila e che lo sono stati per tante ore!

Ragazze e ragazzi però, non ho ancora finito di raccontarvi la mia giornata unica in quel di Padova. Per scoprire altri dettagli sull’evento nella città veneta continuate a leggere il post! Girate pagina!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here