E ci siamo con l’apertura dell’ultimo ClioPopUp del 2019, un anno davvero importante per me e per tutto il mio Team. Ultima regione ad essere coinvolta è proprio il Veneto, la mia amata terra di origine, dove torno sempre con grande piacere. Proprio a Padova, precisamente venerdì 6 dicembre, abbiamo aperto il quarto store.
Non potevo mancare a quest’ultima apertura e, soprattutto, non vedevo l’ora di incontrare tutti gli amici di Padova e dintorni che sono venuti in via Stefano Breda 17, anche solo per un veloce saluto.
Se avete voglia di scoprire quello che è successo a Padova e com’è andato l’evento di venerdì 6 dicembre 2019, non vi resta che continuare a leggere questo post! Iniziamo!
INCREDIBILE…DUE CHILOMETRI DI CODA SOLO PER SALUTARMI
E come ogni apertura, anche quella di Padova è stata super emozionante. È la prima volta che apriamo un pop up nel nord est d’Italia e non vi nascondo la felicità e la trepidazione di tornare dopo tanti anni nella mia regione natia, il Veneto.
Credits:@bmgeorgiana
Vivo lontana da Belluno ormai da oltre dieci anni e la mia vita si svolge fuori dall’Italia, praticamente dall’altro lato del mondo.
Ciò nonostante, ogni volta che torno nel Belpaese per lavoro o per stare in famiglia, non posso non fare a meno di fare un salto in Veneto a trovare la mia amata nonna Anto e la mia cara mamma Mendy.
Credits:@annabovo_
Il Veneto è la regione che mi ha vista nascere e crescere e ho un legame speciale con questa terra e con i suoi abitanti, ecco perché quando il progetto dei ClioPopUp ha coinvolto la città di Padova, non stavo più nella pelle all’idea di presenziare l’apertura dello store e di incontrare tutti i miei conterranei.
Credits: @valethedreamer
E proprio per questo motivo vorrei ringraziare Padova per l’accoglienza, la disponibilità, l’affetto con cui mi ha accolto…e tutti i veneti per l’affluenza al ClioPopUp e la fiducia che mi hanno dimostrato in tutti questi anni.
Ho perso il conto, infatti, di quante ragazze sono venute a salutarmi e ad abbracciarmi dicendomi che mi seguono da dieci anni, praticamente dall’inizio, e che grazie a me hanno imparato ad amarsi un po’ di più e a vedersi più belle come sono (anche grazie a qualche tips di make-up, ehehe!).
Credits: @marti.vit
L’evento al ClioPopUp di Padova è iniziato alle ore 16 di venerdì 6 dicembre 2019, ma già dalle 13 tantissime persone si sono ritrovate fuori dallo store di via Stefano Breda 17 solo per assicurarsi di riuscire ad entrare!
Le persone presenti erano così tante che, in prossimità dell’orario di apertura al pubblico dell’evento, si era formata una coda lunga oltre due chilometri!! È stata davvero un’emozione vedere tutta quella fila e pensare che tutti gli amici veneti erano lì solo per un breve saluto.
Credits: @martina_gastaldi
Non sapete quanto mi lusinghi vedere ogni volta quanto siete affezionati a me come lo sono io a voi e quanto vorrei dirvi grazie uno per uno a tutti coloro che erano in fila e che lo sono stati per tante ore!