4 ORE DAVVERO UNICHE IN COMPAGNIA DI OLTRE CINQUEMILA AMICI VENETI

L’evento di Padova è stato davvero bellissimo e intenso, eravate in tantissimi e tutti SUPER emozionati…proprio come me! Ho salutato ragazze, ragazzi, bambini, nonne, zii, gruppi di amici.

C’era praticamente quasi tutta Padova ad accogliermi e posso dirvi che è stato davvero un evento unico e… IMMENSO!!!



cliomakeup-cliopopup-padova-5-angolo-negozio

L’evento avrebbe dovuto svolgersi dalle 16 alle 19, ma si è protratto oltre l’orario stabilito…gli ultimi selfie in vostra compagnia, infatti, li abbiamo scattati intorno alle ore 20 e il negozio è stato aperto ancora un po’ per permettere a tutti di fare gli ultimi acquisti prima della chiusura.

cliomakeup-evento-padova-cliopopup-8-photo-boot

Credits: @susyblond

Con l’apertura del ClioPopUp di Padova, infatti, sono stati lanciati anche due rossetti liquidi LiquidLove, una novità in anteprima assoluta, che potevate trovare solo in via Stefano Breda 17 e che da mercoledì 11 dicembre sono disponibili anche online e negli altri ClioPopUp: i miei amatissimi Clio Confidential e Mama Yesh!

In molti hanno approfittato di questa giornata per acquistare i due nuovi rossetti liquidi… Tante altre persone, invece, mi hanno confermato di aver scelto come regalo di Natale la mia amata palette BeautyLove, composta da 15 ombretti mat e shimmer iper pigmentati, a lunga tenuta e dalla texture burrosa.

cliomakeup-evento-padova-cliopopup-11-foto-con-community

Credits: @federicabortolussi

E non sapete quanto questo mi riempia il cuore di gioia: sapere che apprezzate i prodotti del brand ClioMakeUp che io e il mio Team creiamo dopo tanto lavoro e fatica mi rende super felice e mi dà la forza di andare avanti e migliorare sempre di più.

GRAZIE DI CUORE PADOVA… E ALLA PROSSIMA

Una location bellissima, in pieno centro storico a Padova, in prossimità di piazza della Frutta: un pop up in linea con gli altri tre aperti finora in tutta Italia, ma con in più una dark room tutta per voi, dove testare e vedere da vicino i miei amatissimi DarkLove e DeepLove, ovvero il famoso mascara vegan e il long-lasting eyeliner già CULT.

 

cliomakeup-evento-padova-cliopopup-10-commessa

Credits: @giuliasoncin.makeupartis

Anche se non siete riusciti a passare al ClioPopUp nel giorno dell’apertura, vi invito a fare un salto allo store e a farvi un giro all’interno in modo da testare, swatchare e ‘toccare con mano’ i prodotti firmati ClioMakeUp, facendovi anche aiutare dalle bravissime consulenti presenti.

Non dimenticatevi poi di farvi un selfie nel meraviglioso photo booth con divano davanti all’iconico brick wall… proprio come se foste a casa mia!

cliomakeup-evento-padova-cliopopup-4-brick-wall

Credits: @cice.png

Ragazze e ragazzi, per rimanere aggiornati sulle novità dell’universo ClioMakeUp, andate sul sito cliopopup.com, il canale principale attraverso cui divulghiamo aggiornamenti, informazioni di servizio e news. Inoltre, per non perdere tutte le novità legate al brand ClioMakeUp, iscrivetevi alla newsletter e continuate a seguirmi!

Ecco qualche post sulle ultime novità che potrebbero interessarvi:

1) EVENTO AL CLIOPOPUP DI FIRENZE: L’INCONTRO CON LA TOSCANA

2) NASCE LA BEAUTYLOVE, LA NUOVA PALETTE PER LIBERARE LA VOSTRA FANTASIA CON IL MAKEUP

3) SI TORNA A NAPOLI, ECCO LO STORICO POPUP NEL CENTRO STORICO

Ragazze e ragazzi, spero di avervi reso felici con l’inaugurazione dell’ultimo ClioPopUp di Padova e con il mio arrivo in questa bellissima città veneta. Siete riusciti a passare il giorno dell’evento? Avete in programma di passare e scoprire le novità lanciate proprio su Padova? Fatemi sapere tutto nei commenti qui sotto. Un bacio grande dalla vostra Clio!

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here