CONCLUSIONE
Pigmentazione: 9 – l’eyeliner è ben pigmentato fin dalla prima passata, non traspare la pelle sottostante.
Durata (waterproof sì/no): 8 – la formula è waterproof e dura tutto il giorno senza bisogno di ritocchi, ma non resiste allo sfregamento.
Scorrevolezza del tratto: 7 – la scorrevolezza del pennellino è buona, ma la formula tende ad asciugarsi molto velocemente. È comunque possibile ripassare il disegno senza creare accumulo.
Fedele alle promesse: 8 – in alcuni casi le pellicine vengono messe in evidenza.
VOTO FINALE: 8
Se cercate un eyeliner davvero molto facile da usare, con cui realizzare velocemente anche la codina esterna, l’Highliner Metallic Liquid Gel Eyeliner di Marc Jacobs può fare al caso vostro. A parte la formula che si secca abbastanza velocemente, è molto facile avere il controllo e tracciare la linea, dura a lungo e si può stratificare. Ottimo anche come base per applicare ombretti.
Ecco quali sono altri eyeliner testati nell’ultimo periodo:
1) RECENSIONE EYELINER WYCON FIONA MAY OBLIQUE TIP BLACK EYELINER!
2) RECENSIONE EYELINER EYELINER ANASTASIA BEVERLY HILLS LIQUID LINER EYELINER!
3) RECENSIONE EYELINER EYELINER URBAN DECAY HEAVY METAL GLITTER EYELINER!
Anche questa recensione Marc Jacobs Highliner Metallic Liquid Gel Eyeliner finisce qui. Vi piacciono gli eyeliner colorati o preferite la versione nera? Scegliete la versione in penna o in gel? Che ne dite dell’effetto finale? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!