Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un eyeliner per l’inverno? Allora non potete lasciarvi sfuggire questa nuova uscita dedicata al Fiona May Oblique Tip Black Eyeliner di Wycon: si tratta di un eyeliner a penna con punta obliqua in feltro.

Secondo il brand, questo prodotto risulta comodo e pratico da utilizzare, consentendo di creare linee magnetiche ed intense in pochi e semplici step. La formula, inoltre, risulterebbe long lasting. Siete curiosi riguardo a questo eyeliner? Per scoprire la nostra opinione in merito non fermatevi qui! 

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-fiona-may-oblique-tip-black-eyeliner-1

WYCON FIONA MAY OBLIQUE TIP BLACK EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-fiona-may-oblique-tip-black-eyeliner-2La quantità di prodotto all’interno del packaging non è indicata mentre,dalla data di apertura, ha una durata di circa 6 mesi. Il prezzo è di 9.90€ ed è disponibile solo nella variante nera. Noi, per questa recensione, abbiamo testato l’unica versione disponibile.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-fiona-may-oblique-tip-black-eyeliner-3


INCI

Aqua, Styrene/Carylates Copolymer, Propylene Glycol, Glycerol, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Carbon Black.

Siete pronti a vedere gli swatches di questo eyeliner dalla punta così particolare? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here