Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Mini Gold Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-gold-palette-10Natasha Denona Mini Gold Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-gold-palette-11Natasha Denona Mini Gold Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo voluto realizzare un makeup semplice e veloce da indossare a scuola o a lavoro, utilizzando l’ombretto color tortora per intensificare la piega palpebrale e la polvere metallizzata oro per accendere lo sguardo. Facilmente sfumabili e modulabili, anche per chi è alle prime armi con il makeup. La tonalità dorata tende leggermente al fall out.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-gold-palette-12Natasha Denona Mini Gold Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-gold-palette-13Natasha Denona Mini Gold Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo intensificato maggiormente il makeup, applicando tutte le colorazioni della palette: le colorazioni metallizzate scegliete di applicarle con un pennello a lingua di gatto leggermente inumidito e direttamente con le dita per un effetto pieno ed intenso. 

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-gold-palette-14Natasha Denona Mini Gold Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-gold-palette-15Natasha Denona Mini Gold Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Potete notare dalle foto che, queste combinazioni di colori ‘tirano fuori’ maggiormente la parte verde degli occhi, rendendoli brillanti e intensi. La durata delle polveri è molto buona, durano tutto il giorno e non perdono d’intensità, anche senza l’utilizzo del primer occhi.

TIPS & TRICKS

Avete gli occhi nocciola e non sapete come valorizzarli al meglio? E’ sufficiente dare un’occhiata alla ruota dei colori! Nel caso del nocciola tendenzialmente nell’iride si trova un mix di marrone, verde e giallo, quindi sceglieremo il colore complementare in base all’elemento che vogliamo evidenziare. Se vogliamo far apparire gli occhi più verdi seguiremo le regole che valgono per gli occhi verdi, e che potrete trovare cliccando qui; questo anche perché in molti casi è difficile distinguere tra un occhio verde e uno nocciola. 

Se avete gli occhi castano molto scuri, la combinazione di ombretti verde, oro e marrone è quella che fa per voi, il vostro sguardo risulterà subito più intenso e magnetico. L’effetto sarà altrettanto interessante anche solo utilizzando un eyeliner o un mascara colorato, magari abbinati a un trucco neutro se non vi sentite abbastanza coraggiose da creare uno smokey verde, o comunque per la vita di tutti i giorni.

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Fall out
8
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco occhi marroni per Capodanno ✨ le migliori idee colorate e scintillanti
Prossimo PostTrucco occhi verdi per Capodanno 💚 come valorizzarli con stile

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here