CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – tutte le colorazioni sono piene e pigmentate fin dalla prima passata.
Durata: 8 – durano tutto il giorno anche senza l’ausilio del primer occhi, perdendo un pò d’intensità verso sera.
Sfumabilità: 8 – gli ombretti sono facilmente sfumabili e modulabili, anche le colorazioni più accese non fanno macchia.
Rapporto qualità/prezzo: 7 – la palette è composta da un assortimento di colori brillanti ed accesi, sono presenti diverse tonalità per realizzare una moltitudine di look diversi.
VOTO FINALE: 7.8
Vi state chiedendo se il prezzo finale merita la spesa? Si tratta sicuramente di una buona palette, composta prevalentemente da tonalità calde e bronzate. Le nuances di glitter pressati sono particolarmente belle e inusuali, donano alla palpebra un finish bagnato e metallico. Ve la consigliamo se siete collezionisti ed amanti del brand, altrimenti esistono numerosissime palette simili a prezzi decisamente più contenuti.
Siete alla ricerca di un mascara da abbinare al vostro look? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE MASCARA ESSENCE WHAT THE FAKE MASCARA!
2) RECENSIONE MASCARA LOREAL BAMBI EYE FALSE LASH MASCARA!
3) RECENSIONE MASCARA NYX ON THE RISE VOLUME LIFTSCARA!
Anche questa recensione Pat McGrath Labs Mothership V Eyeshadow Palette finisce qui. Cosa ne pensate di questa palette d’ombretti brillanti e metallici? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Sapevate dell’arrivo del brand Pat McGrath in Italia? Avete già fatto danni? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!