CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – i blush e l’illuminante sono molto pigmentati, il bronzer meno ma questo lo rende più facile da utilizzare.
Durata: 8 – le polveri resistono a lungo sul viso durante tutta la giornata.
Fallout: 8 – la palette non fa fallout, né le polveri satinate né quelle opache.
Sfumabilità: 8 – i colori sono facili da sfumare, sia il bronzer meno pigmentato che il blush più scuro ed intenso.
Selezione colori: 7 – la palette si adatta a pelli molto chiare anche se con qualche difficoltà di utilizzo del bronzer ed anche su pelle scura solo il blush opaco e forse il blush satinato potrebbero essere utilizzati.
VOTO FINALE: 7.8
Se cercate una palette tutto in uno per avere a portata di mano bronzer, illuminante e blush, il rapporto qualità/quantità/prezzo di questo prodotto è molto valido. Le polveri sono pigmentate, eccezione fatta per la terra, chiara e meno scrivente, ma questa caratteristica la rende molto più facile da utilizzare senza creare macchie di colore troppo caldo, diventando un punto a suo favore.
Ecco quali sono gli altri prodotti testati nell’ultimo periodo:
1) RECENSIONE BLUSH PUPA GLOW OBSESSION COMPACT BLUSH HIGHLIGHTER!
2) RECENSIONE ILLUMINANTE KIKO MAGICAL HOLIDAY SPARKLE HIGHLIGHTER!
3) RECENSIONE BLUSH MAKEUP REVOLUTION BLUSHER RELOADED!
Anche questa recensione Palette Viso Kiko Magical Holiday All In One Face Palette finisce qui. Vi piacciono le palette viso o preferite i prodotti singoli? Preferite i blush opachi o luminosi? E i bronzer molto caldi o più neutri? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!