L’ILLUMINANTE DI PUPA CHE PERDE GLITTER OVUNQUE

Il mio terzo flop è l’illuminante Gold Me! di Pupa che, una volta aperto lo scrigno che lo racchiude si noteranno immediatamente i tantissimi, troppissimi glitter che fanno da patina alla cipria. Questi piccole pagliuzze scintillanti cadono ovunque e, una volta tolti tutti i glitter, resta solamente un illuminante sul bianco tendente al silver, pieno di scintille che volano per il viso: per questo non riesco mai ad applicarlo in modo omogeneo.

cliomakeup-flop-dicembre-2019-7-pupa-illuminantePupa, Gold Me! Trio Frost Highlighter. Prezzo: 15,05€. Credits: @pupa.it

Alla fine mi ritrovo sempre i glitter cosparsi ovunque, non si riesce a fare un bel trucco. In sostanza, è molto scomodo. Bocciato!

cliomakeup-flop-dicembre-2019-8-pupa-illuminante

FLOP DICEMBRE 2019: L’EYELINER PIENO DI GRUMI DI HUDA BEAUTY

Tra i miei Flop Dicembre 2019 vi segnalo anche un eyeliner che mi ha abbastanza delusa.



cliomakeup-flop-dicembre-2019-9-huda-eyelinerHuda Beauty, Life Liner. Prezzo: 23,90€. Credits: @hophudabeauty.com

Si tratta del Life Liner di Huda Beauty, un eyeliner waterproof con matita da una parte e punta liquida dall’altra. Allora, la parte della matita mi piace molto, ha una buona durata ma è una classica matita nera.

cliomakeup-flop-dicembre-2019-11-huda-eyeliner

MEGLIO LA MATITA, CHE L’EYELINER

Non mi fa impazzire per niente la parte dell’eyeliner, perché lo trovo super “grumoloso”. La formula è molto grossa quindi quando lo tiro fuori non riesco ad applicarlo in modo preciso sull’occhio perché mi fa come dei blob. Si muove tanto e non si riesce a fare un tratto sottile.

cliomakeup-flop-dicembre-2019-10-huda-eyeliner

Se si supera questo step, la durata è buona, però è troppo difficile da usare come prodotto, sconsigliato in particolar modo a chi ha poca palpebra e ha la necessità di fare una linea affusolata.

cliomakeup-flop-dicembre-2019-16-not-gif

LA MATITA-PENNA INVISIBILE PER SOPRACCIGLIA DI GLOSSIER

cliomakeup-flop-dicembre-2019-12-glossier-brow-flick-blondGlossier, Brow Flick colore Blond. Prezzo: 18$. Credits: @glossier.com

Il mio ultimo flop è al contempo un top di dicembre, ma in un altro colore. Se da una parte ho trovato davvero molto buona e valida la Brow Flick di Glossier, nel colore Brown, non posso dire lo stesso della versione Blond.

cliomakeup-flop-dicembre-2019-15-glossier-brow-flick-blond

L’ho comprata convinta che potesse essere perfetta da utilizzare in combinazione con quella brown, per fare prima una base più chiara e poi tratteggiare dei peletti un po’ più scuri. In realtà, nonostante la mia pelle sia chiarissima e le mie sopracciglia non siano molto scure, la Blond non si vede proprio per niente. Quando la metto, è come se non la applicassi.

cliomakeup-flop-dicembre-2019-13-glossier-brow-flick-blondcliomakeup-flop-dicembre-2019-14-glossier-brow-flick-blond

Sfido a trovare tante persone più chiare di me in giro su cui si riesca davvero a vedere il risultato finale con questo biondo estremamente spento. Quindi è veramente per poche, per chi è estremamente pallida in viso.

cliomakeup-flop-dicembre-2019-18-triste

Trovo che ci sarebbe stata bene una variante bionda ma leggermente più scura di quella proposta dal brand.

Bellezze, questi sono i miei prodotti Flop di Dicembre 2019. Restate aggiornate e scoprite anche quali sono quelli dei mesi precedenti:

1) PRODOTTI FLOP NOVEMBRE 2019

2) PRODOTTI FLOP OTTOBRE 2019

3) PRODOTTI FLOP SETTEMBRE 2019

cliomakeup-flop-dicembre-2019-17-ciaogif

Bellezze, eccoci alla fine! Cosa ne pensate dei miei Flop di Dicembre 2019? Ne avete provato qualcuno e avete riscontrato le mie stesse pecche o la pensate diversamente? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here