Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-pat-mcgrath-labs-mothership-II-eyeshadow-palette-sublime-4Sul web, queste palette sono delle vere e proprie celebrità. In gran parte delle recensioni vengono elogiate tutte le principali caratteristiche di queste polveri che, a quanto pare sono davvero uniche! Particolare attenzione è rivolta alle ultime quattro shades della palette che sembrerebbero essere delle innovative texture shimmer mai viste in altri brand. Andiamo subito a scoprirla meglio insieme !

cliomakeup-recensione-palette-pat-mcgrath-labs-mothership-II-eyeshadow-palette-sublime-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa favolosa Pat McGrath Labs Mothership II Eyeshadow Palette e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-pat-mcgrath-labs-mothership-II-eyeshadow-palette-sublime-6Pat McGrath Labs Mothership II Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-pat-mcgrath-labs-mothership-II-eyeshadow-palette-sublime-7Pat McGrath Labs Mothership II Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le prime tre shades che vedete, rispettivamente Skinshow Gold, Copper Toned e Iconic, non sono colori definibili come shimmer ma piuttosto satinati; la componente luminosa non è particolarmente visibile, soprattutto da questi swatch. Bronze 005, è invece un bronzo iper luminoso che sembra vero e proprio metallo fuso. 

cliomakeup-recensione-palette-pat-mcgrath-labs-mothership-II-eyeshadow-palette-sublime-8Pat McGrath Labs Mothership II Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-pat-mcgrath-labs-mothership-II-eyeshadow-palette-sublime-9Pat McGrath Labs Mothership II Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa seconda foto potete vedere gli unici due colori opachi della palette, ovvero Xtreme Black e Dark, rispettivamente un nero assoluto ed un marrone intenso, entrambi estremamente pigmentati e setosi. Il colore sulla sinistra è invece l’incredibile VR Nectar, un duochrome oro-rosa, forse il nostro colore preferito dell’intera palette.

cliomakeup-recensione-palette-pat-mcgrath-labs-mothership-II-eyeshadow-palette-sublime-10Pat McGrath Labs Mothership II Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-pat-mcgrath-labs-mothership-II-eyeshadow-palette-sublime-11Pat McGrath Labs Mothership II Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli ultimi due colori sono Blitz Emerald, un iconico color smeraldo e Astral Ghost Orchid, un colore a base trasparente con intensi riflessi rosa, perfetto per essere usato come top coat.

Ma non perdiamoci in altre parole e corriamo subito a testarla sugli occhi, sappiamo che anche voi non vedete l’ora di vederli in azione, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
9
Fall out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Viso Mulac Sassy Compact Powder Face Palette
Prossimo PostIntegratori in gravidanza 🤰🏼 I migliori da assumere quotidianamente

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here