#4 FARE UN TATUAGGIO DI COPPIA A SAN VALENTINO PER CELEBRARE L’AMORE IN MODO INDELEBILE
I tatuaggi di coppia sono spesso reputati rischiosi, ma c’è chi se ne infischia e crede così tanto nel proprio amore da non avere paura di celebrarlo sulla pelle.
Credits: Foto di Pexels | Євгеній
Spesso e volentieri, in occasione di San Valentino, gli studi di tatuaggi mettono a disposizione offerte speciali per chi decide di regalare un tatuaggio alla dolce metà.
Credits: Foto di Pexels | Snapwire
Naturalmente gli sconti valgono anche per chi sceglie di tatuarsi in coppia. Questa non è un’idea per tutti, ma è senz’altro un bel pensiero per chi ama i tatuaggi e non ne ha mai abbastanza.
#5 REGALARE UN GIRO IN MONGOLFIERA PER UNA FESTA DEGLI INNAMORATI AD ALTA QUOTA
Chi è alla ricerca di una sorpresa per lui o per lei davvero unica in occasione di San Valentino, deve assolutamente tenere in considerazione la possibilità di regalare un giro in mongolfiera.
Credits: Foto di Pexels | Snapwire
Comodamente online, è possibile su molti siti specializzati acquistare un buono regalo che prevede un giro in mongolfiera per due su alcune delle località più belle della nostra Penisola.
Credits: @milanomongolfiere Via Instagram
Per esempio, tramite Milano Mongolfiere è possibile regalare un “volo” su Milano, Mondovì, le colline del Chianti e Roma.
#6 NIENTE FIORI: PER SAN VALENTINO REGALATE UN ALBERO
Sempre in termini di sorprese romantiche per San Valentino, vi segnaliamo l’opportunità di regalare un albero, o meglio una coppia di alberi, alla propria metà.
Treedom, sito che permette a persone e aziende di piantare degli alberi e seguirne la crescita online finanziando contadini locali in ogni parte del mondo, ha pensato a un’idea speciale per il 14 febbraio.
Credits: Foto di Pexels | Andre Furtado
Per San Valentino, Treedom mette a disposizione 4 speciali coppie di alberi, una per ogni tipo di relazione (ogni coppia di alberi ha delle caratteristiche, proprio come ogni rapporto a due).
SAN VALENTINO: REGALATE UN ALBERO A CHI AMATE
Funziona così: sul sito web di Treedom si piantano dopo l’acquisto i due alberi della coppia, di cui uno andrà al/la partner e l’altro resterà per sempre della persona che ha deciso di fare il regalo. Non è un pensiero meraviglioso? Perfetto per chi ama l’ambiente.
Credits: @treedom
Di certo, questa è un’idea originale e molto utile, specialmente in questo periodo in cui si parla sempre più di problemi climatici e di salvaguardia dell’ecosistema.
#7 PERCORSO BENESSERE DI COPPIA PER UN SAN VALENTINO DI PURO RELAX A DUE
Per ritagliarsi degli attimi di relax, non c’è niente di meglio di una spa per San Valentino. Sono tantissime le offerte e i pacchetti San Valentino 2020 messi a disposizione dalle strutture che si occupano di benessere in tutta Italia.
Credits: Foto di Pexels | Breakingpic
Non resta che scegliere quella che vi piace di più e godervi il meritato riposo tra trattamenti di bellezza, massaggi e coccole in compagnia del vostro Valentino/a.
Credits: Foto Unsplash | Szabo Viktor
Questa è l’idea regalo di San Valentino ottimale per le coppie che vanno sempre di fretta e non hanno mai del tempo libero per staccare la spina.
#8 NON SOLO CIOCCOLATINI, MA UN SAN VALENTINO DA WILLY WONKA
Regalare cioccolatini fa sempre felici i golosi e le golose, ma è possibile fare mooolto di più! Per esempio, La Perla di Torino apre le porte del suo laboratorio in occasione di San Valentino.
Credits: @laperladitorino
Con la speciale gift box di San Valentino si può regalare alla persona amata una visita al laboratorio dei maestri artigiani del cioccolato completa di degustazione.
Credits: @laperladitorino Via Instagram
Proprio come nella fabbrica di Willy Wonka, i visitatori potranno apprendere i segreti del cioccolato artigianale seguendone la produzione step by step e, infine, farsi coccolare assaggiando alcuni dei prodotti più famosi della Maison torinese specializzata nell’arte dolciaria.
#9 IL REGALO MIGLIORE DI SEMPRE: A SAN VALENTINO, SPEGNIAMO IL CELLULARE
Ultima, ma non per importanza, l’idea regalo di San Valentino migliore di sempre e totalmente gratis.
Credits: Foto di Pexels | Daria
In occasione del 14 febbraio, se potete, spegnete il cellulare: prendete le distanze – quantomeno nel corso della serata – dalle incessanti mail di lavoro e anche dai social.
Credits: Foto di Pexels | Cottonbro
Non perdete il vostro tempo a scattare selfie o a postare storie su Instagram, ma dedicatevi completamente a voi stesse e alla vostra dolce metà.
Nessun regalo di San Valentino, neppure il più patinato e costoso, potrà mai competere con questo: il tempo passato insieme.
Credits: Foto di Pexels | Luizclas
Questi erano i nostri suggerimenti e le nostre idee: le cose romantiche da fare in coppia a San Valentino, come avete visto, sono davvero tantissime! Se siete alla ricerca di altri tips sul 14 febbraio, date un’occhiata anche a questi post:
1) I REGALI SAN VALENTINO PER LEI A TEMA FASHION E BEAUTY
2) I MIGLIORI PROFUMI DA REGALARE A LUI E A LEI PER SAN VALENTINO
3) VIAGGI SAN VALENTINO 2020: LE METE ORIGINALI E ROMANTICHE DA VISITARE
Via Giphy
Bene, ragazze, ora abbiamo davvero finito! A questo punto, a voi la parola: come trascorrerete San Valentino? Avete già qualche idea su come sorprendere la vostra dolce metà? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!