Ah, l’amore! Il 14 febbraio mette spesso in crisi, ma le cose romantiche da fare in coppia a San Valentino sono molteplici. Molto spesso, semplicemente, ci si fa prendere dalla pigrizia senza lasciarsi guidare dalle emozioni.

Risulta molto più facile e immediato acquistare un regalo – alle volte anche molto costoso – poco ragionato invece di mettere in moto le “rotelle” e informarsi su quali sono le possibilità a nostra disposizione con cui poter fare sorprese San Valentino indimenticabili.

Al contrario di quel che si può pensare, non è necessario spendere una fortuna per mettere in atto delle idee regalo per San Valentino che siano davvero uniche nel loro genere: può bastare una piccola cosa, come una maratona di serie TV cuore a cuore o una colazione a letto per due!

In alternativa, se si vuole proprio stupire, ci sono tantissime idee originali per San Valentino a cui potersi ispirare per fare dei doni speciali. Abbiamo raccolto, nello specifico, 9 cose romantiche da fare in coppia a San Valentino. Pronte? Cominciamo!

cliomakeup-cose-da-fare-in-coppia-san-valentino-teamclio-cover

#1 RIVIVERE IL PRIMO INCONTRO NEL GIORNO DI SAN VALENTINO

Questa è un’idea che farà impazzire le più romantiche. Come in un déjà vu, o in un sogno sfocato, perché non rivivere il primo incontro proprio nel giorno di San Valentino 2020?

cliomakeup-cose-romantiche-da-fare-coppia-san-valentino-teamclio-7

Credits: Foto di Pexels | Bruce Mars



Che si tratti semplicemente di rievocare quel momento con un biglietto o addirittura di simularlo, non c’è idea più dolce e, diciamolo, più romantica!

cliomakeup-cose-romantiche-da-fare-coppia-san-valentino-teamclio-1

Credits: Foto di Pexels | Jasmine Wallace

MOMENTO REVIVAL: A SAN VALENTINO RICREATE IL PRIMO INCONTRO

Per mettere in atto questa sorta di revival del cuore, si può organizzare una cena nel ristorante del primissimo appuntamento oppure indossare quel vestitino che portavate quando i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta (magari abbinato a dell’intimo di San Valentino speciale!).

#2 COLAZIONE A LETTO PER DUE, PER INIZIARE AL MEGLIO IL 14 FEBBRAIO

Presi dal tran tran quotidiano, molto spesso non abbiamo tempo per ritagliare momenti a due lenti e rilassanti come quello della colazione a letto.

cliomakeup-cose-romantiche-da-fare-coppia-san-valentino-teamclio-2

Credits: Foto di Pexels | Iamngakan

Tra le cose romantiche da fare in coppia a San Valentino, suggeriamo proprio la colazione insieme tra le lenzuola!

cliomakeup-cose-romantiche-da-fare-coppia-san-valentino-teamclio-16

Credits: Foto di Pexels | Jonas Mohamadi

Potete essere voi a portarla alla vostra dolce metà oppure potreste optare per i tantissimi servizi di consegna a domicilio disponibili nelle maggiori città italiane per acquistare uno o più coupon da spendere il 14 febbraio e nei giorni a venire, magari nei weekend.

#3 CENA JUNK-FOOD E MARATONA NETFLIX PER CHI AMA LE SERIE TV

Perché scervellarsi su dove andare a San Valentino con il/la partner se potete trascorrerlo comodamente a casa?

cliomakeup-cose-romantiche-da-fare-coppia-san-valentino-teamclio-3

Credits: Foto di Pexels | Yeshoots.com

Se i ristoranti proprio non fanno per voi o se, semplicemente, preferite un contesto più intimo e disteso, vi suggeriamo di organizzare una cenetta a casa abbinata a una lunga notte di binge-watching e coccole!

cliomakeup-cose-romantiche-da-fare-coppia-san-valentino-teamclio-17

Credits: Foto di Unsplash | Soroush Karimi

L’idea perfetta? Cibo da fast food – hamburger, patatine e che più ne ha più ne metta – una bella serie su Netflix e voi due seduti sul pavimento, magari riscaldati dal camino.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre idee romantiche e originali su cosa fare a San Valentino 2020 in compagnia della vostra dolce metà!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here