Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per capire l’effettiva coprenza del Forever Skin Correct, vi mostriamo il viso al naturale completamente struccato e il prodotto usato solamente per correggere la parte destra.

cliomakeup-recensione-correttore-dior-forever-skin-correct-10Dior Forever Skin Correct in 1,5N, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-dior-forever-skin-correct-11Dior Forever Skin Correct in 1,5N, fotografia realizzata con luce artificiale.

La coprenza è discretamente alta già con una sola passata, la formula è molto leggera e luminosa, possiamo già notare un’importante differenza fra le due zone del viso. E’ facile da stendere e sfumare semplicemente con le dita o l’ausilio di una Beauty Blender.

cliomakeup-recensione-correttore-dior-forever-skin-correct-12Dior Forever Skin Correct in 1,5N, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-dior-forever-skin-correct-13Dior Forever Skin Correct in 1,5N, fotografia realizzata con luce artificiale.

Proprio per la sua formulazione idratante e fluida, tende leggermente ad inserirsi nelle pieghette per questo, vi raccomandiamo di spolverarlo con un velo di cipria se volete farlo durare tutto il giorno, soprattutto nella stagione più calda. Non tende a segnare la zona perioculare.

cliomakeup-recensione-correttore-dior-forever-skin-correct-14Dior Forever Skin Correct in 1,5N, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-dior-forever-skin-correct-15Dior Forever Skin Correct in 1,5N, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per testarlo in modo esaustivo, abbiamo usato solo questo prodotto per realizzare tutta la base viso e, dobbiamo dire, che l’effetto definitivo ci è piaciuto molto: le imperfezioni sono minimizzate, il contorno occhi è luminoso e discretamente levigato. 

TIPS & TRICKS

La scelta del correttore è molto personale in quanto ognuno di noi ha una tipologia di pelle diversa. C’è chi ricerca formule luminose e leviganti, come nel caso di questo correttore Dior Forever Skin Correct, o chi predilige formule più corpose e coprenti.

Come scegliere tra la vasta tipologia disponibile? L’unico modo per trovare il correttore dei vostri sogni è, in primis, capire la vostra tipologia di pelle e, successivamente, testarne diversi! Quando possibile fatevi dare dei campioncini nei negozi così da mettere alla prova le varie formule nell’arco della giornata! Con uno swatch su polso infatti non è possibile capire realmente le caratteristiche di un prodotto!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Dior Forever Skin Correct!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Facilità di stesura
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOscar 2020 🏆 i look più belli sul red carpet degli Academy Awards 😍
Prossimo PostRecensione Mascara Essence All Eyes On Me Multi Effect Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here