CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – sono molto pigmentati, fatta eccezione per la nuance Dolly, che risulta davvero sheer e ha bisogno di molti strati per essere evidente.
Durata: 8 – la durata è davvero buona, nonostante Dolly abbia dato dei problemi, i rossetti durano molte ore sulle labbra, superando anche i pasti.
Comfort sulle labbra: 8 – la texture sottile non fa strato sulle labbra e rende confortevole il prodotto per diverse ore.
Tendenza a non sbavare: 8 – hanno una buona aderenza alle labbra, senza sbavare, anche mangiando in effetti, restano ben adese.
Fedele alle promesse: 7 – nel complesso i liquid lipsticks sono stati abbastanza fedeli alle promesse, tuttavia la tonalità Dolly si è rivelata insufficiente per molti aspetti.
VOTO FINALE: 7.8
Il Lime Crime Mini Velvetines Liquid Lipstick Set nel complesso ci è piaciuto! Le tonalità opache ci hanno davvero conquistato per la durata e la resa. Tuttavia, abbiamo avuto un po’ di difficoltà con la nuance più chiara Dolly: poco coprente e non molto omogenea.
Siete alla ricerca di altri rossetti liquidi? Allora non perdetevi:
1) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI HONEST BEAUTY LIQUID LIPSTICK!
2) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI WYCON LUMI MATT CREAM LIPSTICK!
3) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI MULAC ULTRA MATT LIQUID LIPSTICK!
Anche questa recensione Set Labbra Lime Crime Mini Velvetines Liquid Lipstick Set termina qui! Avete provato questi rossetti? Vi ritrovate con le nostre conclusioni o non avete riscontrato questi problemi? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!