Le borse Furla sono indubbiamente tra le più amate e desiderate dalle influencer, dalle appassionate di moda e anche da chi è semplicemente alla ricerca di un accessorio ben fatto e sempre attuale.
La qualità delle creazioni del marchio italiano è il suo sigillo di garanzia e la capacità di firmare piccole creazioni sempre perfetta riconoscibili, stagione dopo stagione, rieditando alcuni best seller e proponendo novità esclusive, è semplicemente innata.
Ragazze, come resistere alle borse Furla? Non vogliamo dire sia impossibile ma sicuramente è molto difficile, perché in ogni collezione, all’interno di ogni catalogo, si alternano complementi imperdibili e glamour, che in poco tempo finiscono nelle wishlist della maggior parte del popolo femminile.
Pronte a scoprire le borse che hanno fatto la storia di Furla? Continuate a leggere il post!
Tutte le foto sono prese dall’account ufficiale @furla Via Instagram
BORSE FURLA METROPOLIS, UN PICCOLO GIOIELLO CHE HA CONQUISTATO TUTTE
Si chiama Metropolis e sicuramente è la borsa di Furla più conosciuta al momento. Tutto si deve al successo delle mini bag, ovvero delle tracolline dalla forma semplice e dal formato mignon. Metropolis è in effetto tutto questo e molto di più.
Furla Metropolis Cometa
METROPOLIS È LA PICCOLA IT BAG DEL BRAND
Già, perché è considerata un vero e proprio status symbol, un accessorio che, quando non sai cosa indossare, sfoggi questa borsetta e in un attimo ti senti splendida.
La silhouette è squadrata con bordi inferiori arrotondati, ha una piccola patta piatta e una chiusura metallica con doppio gancio interno, sulla quale presenta una linguetta con elemento logo.
Furla Metropolis
La tracollina è di fatto una piccola catenella da portare su una spalla o crossbody. Per quanto riguarda i colori c’è davvero l’imbarazzo della scelta, perché accanto ai grandi classici, come nero e rosa cipria, rosso e panna, ci sono anche varianti cromatiche di tendenza e attuali.
Furla Metropolis Cometa S size in velluto
Grazie al grande successo di questo piccolo complemento di stile, sono state create delle rivisitazioni, alcune a dir poco particolari e insolite, decisamente trendy e preziose.
Metropolis glitter
PIPER, LA BORSA DA LAVORO REINVENTATA IN MILLE MODI
Se pensiamo a una borsa da lavoro, rigorosa e formale, femminile e retrò, difficilmente la nostra mente non volgerà lo sguardo alla Piper di Furla. Si tratta di una borsa che, almeno in prima battuta, si presentava come una handbag con manico corto singolo, tracolla removibile e una particolare apertura con zip sulla parte frontale.
My Piper
Sembrava una vera e propria borsa da ufficio, perfetta anche per look su come vestirsi il primo giorno di lavoro, e nonostante tutto, è diventata anche questa tra le creazioni più riconoscibili, tanto da essere desiderata e sfoggiata da tante anche nel tempo libero.
Furla Piper Dome bicolor
Ad oggi è stata nuovamente rivisitata e anche il nome ha subito una piccola modifica: si chiama My Piper, erede contemporanea della it-bag Furla Piper.
My Piper senape
Ora si presenta con uno stile più casual, colori tutt’altro che classici e finiture ancor più pregiate.
Furla Piper Dome
FURLA 1927, UNO SCRIGNO DI LUSSO
Furla è un’azienda italiana fondata da Aldo Furlanetto a Bologna nel 1927. L’anno di nascita del marchio segna anche il nome di un altro grande successo creativo del brand.
Furla 1927 Mini Crossbody
Anche in questo caso lo stile è prettamente vintage, elegante e classico. Difatti, tra i modelli perlopiù a mano, troviamo raffinate proposte in pelle effetto coccodrillo con chiusura a incastro.
Furla 1927
Il modello resta quello delle donne dell’alta borghesia, e non solo, dei primi anni del ‘900.
Furla 1927 Mini Crossbody
Per sentirsi una vera signora anche indossando uno chemisier dress lungo o un mini abito di chiffon plissé, la Furla 1927 è proprio quello che ci vuole!