LE MIGLIORI ISPIRAZIONI PER CAPELLI ROSE GOLD ARRIVANO DAI SOCIAL
Come vi abbiamo anticipato, basta dare un’occhiata alle principali piattaforme social per scovare moltissime ispirazioni interessanti. I capelli rose gold su Pinterest spopolano, così come su Instagram.
Credits: @agashairstyling Via Instagram
Le foto capelli rose gold che viaggiano in Rete sono tantissime, tutte molto diverse tra loro. Insomma, è davvero impossibile non riuscire a trovare l’ispirazione perfetta!
Credits: @breakfastwithdaisy Via Instagram
Abbondano look con capelli rose gold corti, lunghi e medi, a dimostrazione del fatto che qualsiasi hairstyle abbiate scelto tra i tagli capelli 2020 il rose gold può fare per voi.
Credits: @celebluxury Via Instagram
Non esistono regole su come sfoggiare i capelli color oro rosa e sono molteplici le varianti tra cui poter scegliere.
Credits: @sierra.stylist Via Instagram
Il rose gold puro, per una chioma monocromatica e total pink, è solo una delle possibilità a nostra disposizione.
Credits: @hairbybgray Via Instagram
ABBINATE IL ROSE GOLD AD ALTRE NUANCE DI ROSA
C’è anche chi li abbina a sfumature pinky più pastello e fredde oppure, ancora, chi sceglie di disseminare di riflessi oro rosa la chioma lasciando la base naturale, in nome di un colore meno piatto e più dinamico.
Credits: @lucianoaabreu Via Instagram
ROSE GOLD SU CAPELLI SCURI: UN BINOMIO INASPETTATO MA VINCENTE
A questo punto, dedichiamo qualche parola all’abbinamento rose gold capelli scuri. Come vi abbiamo anticipato, non è affatto vero che il rosa doni esclusivamente alle chiome bionde o comunque chiare.
Credits: @kellyyannmcc Via Instagram
Questo punto di rosa è estremamente democratico, ragazze! Via libera, quindi, alle sfumature rosate e romantiche anche per le brunette.
Credits: @marie.guilbault22 Via Instagram
I capelli rose gold castani saranno di grande tendenza. In questo caso, ovviamente, il parrucchiere potrà procedere con una leggera decolorazione per far risaltare al meglio il colore rosa.
Credits: @nicolee.hair Via Instagram
L’effetto finale sarà diverso rispetto a quello ottenuto sui capelli biondi o rossi. La componente ramata tipica del colore oro rosa sarà meno visibile, in favore di sfumature leggermente più fredde e violacee.
Credits: @shelbyweatherholtzhair Via Instagram
Se siete interessate ad altre news sulle tendenze colore capelli e sulle ultime novità in termini di hairstyle, date un’occhiata anche a questi post:
1) IL TWILIGHTING, NUOVA TENDENZA COLORE PER SCHIARIRE I CAPELLI SCURI
2) TUTTO SUL REVERSE BALAYAGE PER UNA CHIOMA LUMINOSA
3) COLORE DI CAPELLI CLASSIC BLUE MUST HAVE DEL 2020
Via Giphy
Bene, ragazze, ora abbiamo davvero finito! Passiamo a voi la parola: diteci un po’, che ne pensate del colore capelli rose gold? Vi piace quesa particolare nuance in pink oppure proprio non fa per voi? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!