INTRODUZIONE & INCI
Marzo è arrivato e la primavera sta per bussare alle porte. La voglia di leggerezza si respira non solo nel voler abbandonare i maglioni, ma anche nell’indossare prodotti leggeri per i nostri look quotidiani. Cade proprio a fagiolo, la new entry in casa Deborah Milano, che da poco ha lanciato sul mercato il nuovo 24 Ore Nude Perfect Fondotinta Lunga Tenuta!
Secondo il brand, il prodotto è stato pensato per regalare alla pelle una beauty experience che coniuga i benefici di un trattamento skincare alle proprietà di un make-up performante. Ha una formula ricca di principi attivi e si avvale di una tecnologia davvero innovativa, l’Aqua System, che dona al viso un effetto nude con una tenuta straordinaria. Sarà davvero così? Restate con noi per scoprirlo!
DEBORAH 24 ORE NUDE PERFECT FONDOTINTA LUNGA TENUTA
Il fondotinta contiene 30 ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 17,50€ ed è disponibile sul sito on-line e nei rivenditori fisici di Deborah. È stato lanciato in 7 tonalità e noi, oggi, per questa recensione, testeremo la nuance 02 Beige.
INCI
Aqua, Isododecane, Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Propanediol, Diethylhexyl Carbonate, Peg-10 Dimethicone, Neopentyl Glycol Diheptanoate, Butylene Glycol, Disteardimonium Hectorite, Polypropylene, Polysilicone-11, Silica, Titanium Dioxide, Trimethylsiloxysilicate, Sodium Chloride, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Isosorbide Dicaprylate, Glycerin, Tropaeolum Majus Flower/Leaf/Stem Extract, Silica Silylate, Zinc Oxide, Propylene Carbonate, Triethoxycaprylylsilane, Aluminum Hydroxide, Disodium Edta, Laureth-12, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Parfum +/- Ci 77891, Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499