TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il nuovo 24 Ore Nude Perfect Fondotinta Lunga Tenuta in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra il “prima” e il “dopo” sarà essenziale per farvi percepire al meglio la coprenza e l’omogeneità del prodotto. Eccoci giunti al momento decisivo. Non vedevamo l’ora di mostravi questo nuovo fondotinta firmato Deborah Milano all’opera!
Deborah 24 Ore Nude Perfect Fondotinta Lunga Tenuta in 02 Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah 24 Ore Nude Perfect Fondotinta Lunga Tenuta in 02 Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Potete scegliere di applicare il prodotto sia con una blender inumidita oppure con un pennello adeguato. Noi, abbiamo preferito utilizzare un pennello fitto a setole corte. Il prodotto si stende facilmente senza creare grumi o accumuli di colore: l’unico punto un po’ critico è stato il dorso del naso. Abbiamo piacevolmente notato che la coprenza è davvero buona: rossori, macchie e anche piccoli brufoletti sono stati coperti in maniera omogenea e naturale.
Deborah 24 Ore Nude Perfect Fondotinta Lunga Tenuta in 02 Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah 24 Ore Nude Perfect Fondotinta Lunga Tenuta in 02 Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il finish è abbastanza luminoso e non crea l’effetto mascherone. Settando il prodotto con una cipria, il fondo non si appesantisce. Anche sul viso però, si nota l’ossidazione di mezzo tono. Terminando il look, abbiamo constatato che si amalgama senza problemi con gli altri prodotti applicati, aderendo bene alla pelle. È confortevole da indossare. La durata è abbastanza buona: resiste bene per circa 6 ore lasciando anche la pelle idratata poi, piano piano, comincia a sbiadire.
TIPS & TRICKS
Avete fatto un acquisto sbagliato comprando un fondotinta troppo coprente e opaco. Come sfruttarlo? In questo caso potete optare innanzitutto per un’applicazione leggera. Utilizzate una blender inumidita e una piccola quantità di prodotto, vi aiuterà ad ottenere una copertura uniforme ma non pesante. Potete anche miscelarlo con una piccola quantità della vostra crema idratante preferita.
In secondo luogo, scegliete una cipria luminosa per settare il vostro fondo. Attenzione pero! In commercio esistono diverse powder luminose e, a volte, anche con troppi micro-glitter. Selezionate bene la cipria da utilizzare e non lasciatevi ingannare, potreste ritrovarvi il viso come una disco-ball!