CONCLUSIONE
Coprenza: 7 – la coprenza è medio-alta, una piccola quantità di prodotto è sufficiente per l’intero viso.
Durata: 8 – nonostante la formulazione idratante, risulta confortevole sulla pelle, raggiunge una buona durata soprattutto per le prime 6 ore.
Facilità di stesura: 8 – facile da stendere e sfumare sul viso. Si può tranquillamente utilizzare una sponge o un pennello, il prodotto non crea grumi o accumuli di colore.
Rapporto qualità /prezzo: 7 – la tecnologia Aqua System lascia la pelle idratata. Performance buona. Prodotto abbastanza in linea con il prezzo.
VOTO FINALE: 7.5
Se siete alla ricerca di un fondotinta idratante, con una buona coprenza che però non crei l’effetto mascherone, allora il nuovo Deborah 24 Ore Nude Perfect Fondotinta Lunga Tenuta potrebbe fare al vostro caso! La leggerezza, la luminosità e la coprenza hanno fatto breccia nei nostri cuori! Attenti però, alla scelta delle tonalità , l’ossidazione è dietro l’angolo!
Siete invece alla ricerca di un primer? Allora non perdetevi:
1) RECENSIONE PRIMER ESSENCE HYDRATING PERFECTING PRIMER!
2) RECENSIONE PRIMER BENEFIT THE POREFESSIONAL HYDRATE PRIMER!
3) RECENSIONE PRIMER VISO ESSENCE GLOW BOOSTING PORE MINIMIZING PRIMER!
Anche questa recensione Fondotinta Deborah 24 Ore Nude Perfect Fondotinta Lunga Tenuta finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Preferite optare per prodotti leggeri o super coprenti? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!