Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per una pelle luminosa ecco che arriva in nostro aiuto il Glow Boosting + Pore Minimizing Primer di Essence, un prodotto con argilla rossa che promette di coprire le impurità e dare al viso un aspetto luminoso e radioso.

A quanto dicono ha una texture leggera ed è in grado di minimizzare i pori. Si tratta di un prodotto che può essere utilizzato sia da solo che sotto al proprio fondotinta. È davvero valido come dicono? Per scoprirlo sapete cosa dovete fare, continuate nella lettura di questa recensione! Iniziamo!

cliomakeup-recensione-essence-glow-boosting-pore-minimizing-primer-1

GLOW BOOSTING + PORE MINIMIZING PRIMER ESSENCE

cliomakeup-recensione-essence-glow-boosting-pore-minimizing-primer-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di circa 3,45€ ed oltre a questa versione con argilla rossa ne sono disponibili altre due: quello con Black Clay (mattificante) e con Green Clay (per mimetizzare i rossori).

cliomakeup-recensione-essence-glow-boosting-pore-minimizing-primer-3



INCI

Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Butylene Glycol, Glycerin, Tapioca Starch, Bis-Peg-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Lauryl Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Mica, Tocopherol, Kaolin, Sodium Chloride, Polymethylsilsesquioxane, Polyglyceryl-4 Isostearate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Ethylhexylglycerin, Bht, Triethoxycaprylylsilane, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Hexyl Cinnamal, CI 77891 (Titanium Dioxide). Si tratta di un prodotto made in italy.

Non vedete l’ora di vedere questo prodotto applicato sul viso? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here