Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccosi finalmente qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Kiko Tuscan Sunshine Eyeshadow Palette 02 Spring Awake. 

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-eyeshadow-palette-02-spring-awake-8Kiko Tuscan Sunshine Eyeshadow Palette 02 Spring Awake, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-eyeshadow-palette-02-spring-awake-9Kiko Tuscan Sunshine Eyeshadow Palette 02 Spring Awake, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il primo look, abbiamo deciso di utilizzare le tonalità più delicate della palette. Il color rosa opaco denominato Valley, si è sfumato egregiamente ed in maniera molto veloce mentre, Etruria è risultato intenso e luminoso sin dalla prima passata. 

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-eyeshadow-palette-02-spring-awake-10Kiko Tuscan Sunshine Eyeshadow Palette 02 Spring Awake, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come sempre, noi prediligiamo applicare queste texture luminose e cremose con le dita ma volendo, questi ombretti performano anche con il pennello. Semplicemente, per ottenere l’intensità che vedete in foto, dovrete stratificare maggiormente il colore. 

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-eyeshadow-palette-02-spring-awake-11Kiko Tuscan Sunshine Eyeshadow Palette 02 Spring Awake, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-eyeshadow-palette-02-spring-awake-12Kiko Tuscan Sunshine Eyeshadow Palette 02 Spring Awake, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il secondo look è più intenso e grafico, realizzato sfruttando il colore più scuro della palette, Siena. Questo marrone dalla sfumatura violacea si stratifica e sfuma molto bene, non crea macchie e non spolvera eccessivamente. 

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-eyeshadow-palette-02-spring-awake-13Kiko Tuscan Sunshine Eyeshadow Palette 02 Spring Awake, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore Liberty è meraviglioso, luminosissimo e morbido ma al contempo anche sottile sulla palpebra. Queste tonalità shimmer non sono grossolane e pesanti, ma al contrario, leggere e micronizzate.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-eyeshadow-palette-02-spring-awake-14Kiko Tuscan Sunshine Eyeshadow Palette 02 Spring Awake, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-eyeshadow-palette-02-spring-awake-15Kiko Tuscan Sunshine Eyeshadow Palette 02 Spring Awake, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo infine pensato di proporvi anche un terzo look, per farvi vedere come, una piccola palette da 6 cialde, possa rivelarsi sfruttabile per diverse occasioni. Come avrete capito, questo prodotto ci è piaciuto moltissimo, peccato non sia stato inserito anche uno specchietto all’interno della confezione!

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto shimmer che vi sembra super luminoso e tridimensionale nella cialda ma che poi, una volta applicato, vi delude all’inverosimile? Niente paura! Noi abbiamo la soluzione a (quasi) tutti i problemi…

Provate ad applicarlo direttamente con le dita, in questo modo la perla aderirà perfettamente alla vostra palpebra risultando piena e luminosa. Mi raccomando però, se intendete utilizzare dei colori shimmer, non incipriate la palpebra mobile; una base maggiormente appiccicosa garantirà una miglior presa all’ombretto shimmer che, in questo modo, risulterà ancora più luminoso di come lo vedete in cialda. 

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
9
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Wycon The Green Volume Mascara
Prossimo Post7 capi casual e comodi per stare in casa 🛋️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here