Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera il nuovo Urban Decay Wired Lip Chemistry! Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-wired-lip-chemistry-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-wired-lip-chemistry-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità del prodotto. Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-wired-lip-chemistry-10Urban Decay Wired Lip Chemistry in Wire, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-wired-lip-chemistry-11Urban Decay Wired Lip Chemistry in Wire, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formulazione del prodotto è leggera e non fa molto strato sulle labbra. Il rossetto, con un primo strato risulta già molto coprente e pigmentato, non estremamente lucido, ma comunque abbastanza luminoso. Dopo qualche minuto dall’applicazione, il prodotto vira leggermente da un sottotono neutro freddo, verso una tonalità leggermente più calda.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-wired-lip-chemistry-12Urban Decay Wired Lip Chemistry in Wire, due passate. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-wired-lip-chemistry-13Urban Decay Wired Lip Chemistry in Wire, due passate. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Se desideriamo un effetto più inteso e labbra davvero glossy, basta effettuare più passate. Il prodotto si stratifica facilmente senza fare macchia. Nonostante la quantità di prodotto sia notevolmente aumentata, il rossetto non appiccica molto e risulta confortevole.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-wired-lip-chemistry-14Urban Decay Wired Lip Chemistry in Wire, due passate. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-wired-lip-chemistry-15Urban Decay Wired Lip Chemistry in Wire, due passate. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto aderisce bene alle labbra, non sbava e non si infila nelle pieghe. Dopo un’oretta, la patina di lucido superficiale tende ad andare via, ma le labbra restano comunque colorate, superando anche i pasti. Questa caratteristica da un lato rappresenta un pro, dall’altro invece, rende davvero difficile lo struccaggio. Le labbra purtroppo, devono essere sfregate molto per poter togliere via l’alone.

TIPS & TRICKS

Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.

Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso per esempio, di rossetti che traferiscono il colore, un trucchetto utile è tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantirne una resa migliore.

Aspettate! Non abbiamo finito! Girate la pagina per le conclusioni finali sul nuovo rossetto Urban Decay Wired Lip Chemistry!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here